PONTE DELL’IMMACOLATA, MIGLIAIA DI TURISTI IN REGIONE

Inizio col botto in regione per i quattro giorni di super weekend dell’Immacolata. Sia in Trentino che in Alto Adige sono arrivati migliaia di visitatori, attirati ancora una volta dalla magia dei mercatini di Natale. Ovunque in regione gli alberghi sono pieni. Quest’anno molti turisti si stanno già godendo le piste sufficientemente innevate nelle principali località turistiche. Tutto, dunque, sta procedendo nel migliore dei modi e l’esperienza ormai acquisita ha permesso di gestire con efficacia anche l’arrivo di auto e pullman.

Ascoltiamo Roberta Agosti, direttrice dell’azienda di soggiorno di Bolzano:

9 Dicembre 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MERANO, RAGAZZA URTATA DA UN BUS

Paura questa mattina verso le 8 a Merano per una ragazza di 17 anni urtata da un bus mentre andava in bici in piazza Teatro. Sul posto polizia locale, vigili del fuoco e croce bianca, la ragazza è stata soccorsa e trasportata in ospedale.

ROVERETO, FURTO IN CASA DURANTE LE NOZZE IN COMUNE

Brutta sorpresa per una giovane coppia di Rovereto che al ritorno dal pranzo di nozze sabato scorso si è ritrovata la casa svaligiata dai ladri. I malviventi, dopo aver forzato una finestra, sono entrati nell’abitazione a Borgo Sacco e hanno portato via un bottino tra i 3 e i 5 mila euro tra contanti e … Continua a leggere

BOLZANO, CENTAURO MORTO 4 GIORNI DOPO L’INCIDENTE SULLA ME.BO

Non ce l’ha fatta Antonio Luongo, il centauro, di origini napoletane rimasto gravemente ferito giovedì pomeriggio in uno scontro contro un camion sulla MeBo nel tratto fra Nalles e Vilpiano in direzione nord della superstrada, è morto ieri pomeriggio in rianimazione a Bolzano. Fin dai primi soccorsi le condizioni del 27 enne operatore socio sanitario … Continua a leggere