BOLZANO. OPERAZIONI ESTETICHE PAGATE DAL SERVIZIO SANITARIO. INDAGA LA PROCURA

La Procura della Repubblica di Bolzano ha avviato un’inchiesta su presunti interventi facili di rinoplastica effettuati dal reparto di otorinolaringoiatria dell’ospedale San Maurizio di Bolzano. Il sospetto è che alcuni interventi effettuati negli ultimi mesi fossero in realtà delle operazioni estetiche pagate dal servizio sanitario. I carabinieri dei Nas hanno acquisito circa 500 verbali di operazioni effettuate negli ultimi due anni. L’indagine è stata avviata a seguito di un esposto fatto pervenire alla Procura della Repubblica. L’indagine è condotta dal sostituto procuratore Igor Secco

8 Dicembre 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

LUTTO A TRENTO, E’ MORTO RENZO FRANCESCOTTI

Lutto nella cultura trentina. E’ morto all’età di 86 anni Renzo Francescotti. Poeta e insegnante, conosciuto da generazioni di trentini a cui aveva insegnato la letteratura italiana alle scuole medie di Trento, Francescotti è considerato uno dei maggiori poeti dialettali italiani.

MORTO A 7 ANNI DOPO MALORE, EVIDENZIATA PATOLOGIA PREGRESSA

Ayoub, il bambino di 7 anni, morto mercoledì all’ospedale di Brunico dopo un malore a scuola a Villa Ottone, in val Pusteria, è deceduto per una patologia pregressa. Lo ha stabilito l’autopsia che ha infatti escluso la presenza di traumi e la responsabilità di terzi.

BOLZANO, FESTA PER I 25 ANNI DI ATTIVITA’ DELL’ASSB

Dalle case di riposo agli asili nido ai disabili, festa a Bolzano per i 25 anni di attività dell’azienda dei servizi sociali, una struttura che dà lavoro a più di mille dipendenti con un bilancio di 117 milioni. Tra le priorità per il 2025 la ricostruzione della Rsa Don Bosco.