Sport

HOCKEY EBEL. IL BOLZANO TORNA A VINCERE CON LO ZNOJMO

A Znojmo il Bolzano torna alla vittoria e batte i locali per 3 a 1, dopo essere andati sotto di una rete nel primo tempo. Dopo il pareggio di Oleksuk nel periodo centrale, i Foxes giocano un gran terzo drittel passando in vantaggio con Reid e chiudendo poi il tabellino con il goal a porta vuota ancora una volta di Oleksuk.
I biancorossi  torneranno sul ghiaccio mercoledì 7 dicembre, alle ore 19:45, per un altro match con  contro il Villach davanti al pubblico del Palaonda.

HC Orli Znojmo – HCB Alto Adige Alperia 1 – 3 [1-0; 0-1; 0-2]
Reti: 15:19 David Bartos PP1 (1-0); 24:40 Travis Oleksuk (1-1); 44:27 Brodie Reid PP1 (1-2); 59:58 Travis Oleksuk EN (1-3)

5 Dicembre 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MILANO CORTINA 2026, LA BIATHLETA REBECCA PASSLER FA RICORSO AL TAS

La biathleta altoatesina Rebecca Passler ha fatto ricorso al Tas contro la sua sospensione, dopo essere stata trovata positiva al letrozolo. L’udienza è in programma il 10 febbraio a Milano.[Vs]

VOLLEY, IMPRESA ITAS TRENTINO A BOLOGNA, 3-2 SU PIACENZA

Domani a partire dalle ore 18 l’Itas Trentino maschile potrà giocare la decima finale di Coppa Italia della sua storia, andando alla ricerca del quarto successo di sempre: avversario la Rana Verona in un derby dell’Adige mai così importante. La formazione Campione d’Italia si è conquistata questo ennesimo appuntamento con la storia (sarà la quarantaseiesima … Continua a leggere

MORTO IN OSPEDALE UNO SCIALPINISTA TRAVOLTO DA UNA VALANGA A BELLAMONTE

Nella giornata di oggi a Bellamonte, in Trentino, per una slavina che si è staccata in zona Forte Buso, sopra il lago di Paneveggio, un uomo è morto. Si tratta di Ettore Turra, 40 anni di Tonadico. Quattro gli scialpinisti che erano stati travolti, uno dei quali trasportato in gravissime condizioni all’ospedale S. Chiara di … Continua a leggere