VAL RENDENA. INCENDIA LA PROPRIA AUTO DOPO IL RITIRO DELLA PATENTE, DENUNCIATO

Ha dato fuoco alla propria auto dopo che i carabinieri gli avevano ritirato la patente per guida in stato di ebbrezza. Protagonista un uomo di 30 anni, di origine marocchina, residente in Val Rendena, già noto alle forze dell’ordine. E’ stato denunciato per l’incendio. Ieri sera i carabinieri hanno trovato l’auto in fiamme alle 19 a Spiazzo e hanno chiamato i vigili del fuoco. Spento il rogo, è stata ritrovata una bottiglia con della benzina sotto l’auto. Contattato il proprietario, i militari della compagnia di Riva del Garda hanno iniziato gli accertamenti, chiedendo ai benzinai se qualcuno avesse acquistato del carburante in bottiglia. Il responsabile del rogo è stato così identificato e denunciato a piede libero. L’uomo ha spiegato in quel modo la rabbia per la denuncia rimediata poco prima in quanto trovato alla guida completamente ubriaco. I carabinieri stanno verificando se invece il tentativo non fosse quello di simulare un atto vandalico per poter riscuotere il premio assicurativo. Il tutto è stato trasmesso alla Procura della repubblica di Trento per le valutazioni

26 Novembre 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CHIUSA LA FUNIVIA DEL SASS PORDOI: QUASI TERMINATE LE OPERAZIONI DI EVACUAZIONE

A causa del maltempo per allerta meteo in corso, intorno alle ore 14:00 la funivia del Sass Pordoi, sopra Canazei, è stata chiusa. In quel momento, presso la stazione di arrivo, si trovavano circa 200 persone: la Centrale Unica di Emergenza 112 ha attivato la stazione di competenza Alta Fassa del Soccorso Alpino e Speleologico … Continua a leggere

CENTAURO DI 31 ANNI MORTO SULLA STRADA DALLA ROTALIANA ALLA PAGANELLA

Tragico incidente stradale lungo la provinciale 64 che dalla Piana Rotaliana porta sull’Altopiano della Paganella, un 31enne centauro originario della provincia di Savona si è schiantato in moto contro una roccia a margine della carreggiata. Le condizioni del 31enne sono apparse subito disperate e, nonostante i tentativi operati dal personale sanitario, l’uomo è deceduto sul posto.

BEDOLLO, IN SCOOTER CONTRO UN MURO

Grave incidente stradale oggi pomeriggio in località Valetti, nel territorio comunale di Bedollo. Una ragazza di 19 anni avrebbe perso il controllo dello scooter, schiantandosi contro un muro a margine della carreggiata. Sul posto i sanitari della Croce Rossa che hanno stabilizzato la 19 enne, elitrasportata poi in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento.