Sport

HOCKEY EBEL. IL BOLZANO BATTE VIENNA ALL’OVERTIME

Vittoria al cardiopalma del Bolzano Hockey contro i Vienna Capitals, sconfitti all’overtime per 4 a 3. Un match bellissimo quello del Palaonda, gremito da 3.590 spettatori, una vittoria che sembrava ormai sfuggita quando a due minuti dal termine il “grande ex” Jerry Pollastrone aveva segnato la doppietta personale che aveva portato avanti il Vienna. Poi il pareggio di Palmieri a 8 secondi dalla sirena e all’overtime Travis Oleksuk fa esplodere il Palaonda.
Ora la Ebel si ferma per la pausa internazionale, che Egger e compagni trascorreranno al quarto posto in classifica. I biancorossi torneranno sul ghiaccio  l’11 novembre, sempre al Palaonda, contro l’Orli Znojmo.
HCB Alto Adige Alperia – Vienna Capitals 4 – 3 OT [2-1; 0-1; 1-1; 1-0]
Reti: 13:52 Jerry Pollastrone (0-1); 14:16 Clark Seymour (1-1); 18:56 Marco Insam (2-1); 34:49 Kelsey Tessier (2-2); 57:55 Jerry Pollastrone (2-3); 59:52 Nick Palmieri (3-3); 65:53 Travis Oleksuk (4-3)

31 Ottobre 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

FONDI DURNWALDER, PM CHIEDE L’IMPROCEDIBILITÀ PER PRESCRIZIONE

Riqualificare il fatto da peculato a indebita destinazione di denaro o cose mobili, con conseguente dichiarazione di improcedibilità per avvenuta prescrizione. Oppure, nel caso in cui il Tribunale non accogliesse la proposta o nel caso di eventuale rinuncia alla prescrizione da parte dell’imputato, condannarlo alla pena di tre mesi di reclusione in continuazione rispetto alla … Continua a leggere

BOSCAIOLO FERITO TRA FAEDO E GIOVO

Un boscaiolo di 57 anni è rimato ferito nei boschi sopra il rifugio Sauch, fra Faedo e Giovo. L’uomo stava facendo legna quando, per cause da accertare, è stato colpito alla schiena da un tronco. Soccorso, è stato elitrasportato all’ospedale S.Chiara di Trento, fortunatamente non è in gravi condizioni.

TENNIS, JANNIK SINNER ANNUNCIA I SUOI DUE NUOVI COLLABORATORI

Marco Panichi è il nuovo preparatore atletico di Jannik Sinner e Ulises Badio il suo nuovo fisioterapista. Il numero 1 del tennis mondiale ha ‘presentato’ i nuovi collaboratori dello staff, con un post su Instagram: “Benvenuti nella squadra Marco e Ulises”. Panichi e Badio affiancheranno Simone Vagnozzi e Darren Cahill nel box a partire dai … Continua a leggere