Sport

HOCKEY EBEL. BOLZANO BATTE INNSBRUCK, TERZA VITTORIA DI FILA

Terza vittoria consecutiva per il Bolzano in Ebel. Al Palaonda i biancorossi piegano l’Innsbruck per 7-3 in un match carico di emozioni. Dopo i primi 20 minuti biancorossi avanti per 3 a 2, rimontando due svantaggi con tanto di papera del goalie ospite e fight tra Oberdörfer e Pedevilla, l’ennesimo capitolo della personale rivalità tra i due difensori. Il Bolzano allunga nella seconda frazione, l’Innsbruck si rifà sotto nel terzo drittel ma poi in 10 secondi i campioni della EBEL chiudono la partita, anche grazie a un clamoroso autogoal di Pedevilla. Approfittando della sconfitta del Fehervar a Salisburgo, i biancorossi sono adesso a quattro punti dal sesto posto.
Bolzano – Innsbruck 7 – 3 [3-2; 1-0; 3-1] Reti: 02:54 Nicholas Ross PP1 (0-1); 03:30 Rick Schofield (1-1); 07:12 Dustin VanBallegooie (1-2); 09:04 Derek Nesbitt (2-2); 18:23 Phil DeSimone PP1 (3-2); 20:44 Justin Keller (4-2); 40:53 Matt Siddall (4-3); 47:52 Ziga Pance (5-3); 48:02 Ziga Pance (6-3); 55:42 Marco Insam (7-3)
Altri risultati:
Orli Znojmo – Olimpija Ljubljana 2 – 3 SO [0-0; 0-2; 2-0; 0-0; 0-1] Dornbirner EC – Graz 99ers 2 – 3 [2-1; 0-2; 0-0] Black Wings Linz – EC VSV 0 – 2 [0-0; 0-1; 0-1] Red Bull Salzburg – Sapa Fehervar 6 – 3 [1-1; 1-2; 4-0]

7 Dicembre 2014


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTO FILM FESTIVAL DALL’8 GIUGNO AL PARCO BERLOFFA DI BOLZANO

Presentata questa mattina presso la Camera di Commercio di Bolzano la 74/a edizione del Trento Film Festival in programma dall’8 al 12 giugno prossimo a Bolzano. Nella nuova location nel rinnovato Parco Alcide Berloffa di viale stazione a Bolzano, torna dunque questa 74/a edizione del Trento Film Festival. Lo splendido parco bolzanino a due passi … Continua a leggere

DROGA E ALCOL A PENTECOSTE IN VAL PUSTERIA

Droga e alcol sulla strade della Val Pusteria nel ponte di Pentecoste. I carabinieri di Brunico hanno denunciato tre conducenti per guida in stato di ebbrezza alcolica con un tasso superiore ai limiti di legge. Inoltre tre persone sono state segnalate per uso personale di sostanze stupefacenti. Sequestrati una quindicina di grammi di hashish.

CERMES. PROVOCA UN INCIDENTE STRADALE E FUGGE SENZA PRESTARE SOCCORSO, DENUNCIATA

Avrebbe tamponato un motociclo fermo per far attraversare dei pedoni, in via Palade a Cermes, fuggendo subito dopo senza prestare soccorso. Una donna di 29 anni è stata denunciata dai carabinieri. In seguito all’urto, il 53 enne centauro è rovinato sull’asfalto. Alla 29 enne è stata anche ritirata la patente.