Sport

HOCKEY EBEL. IL BOLZANO STENTA MA BATTE IL LUBIANA

Hockey su ghiaccio. Ebel. Il Bolzano ha battuto con un netto 4-1 ieri sera in casa il Lubiana che si è dimostrato come sempre bestia dura da domare. E’ il quarto successo consecutivo per i biancorossi, che hanno dominato gran parte del match pur non riuscendo ad andare in gol nelle prime due frazioni. All’inizio del terzo tempo il Bolzano ha subito la rete degli ospiti che ha scatenato la reazione biancorossa. Il Bolzano è andato a segno in rapida successione con Yogan, Glira e Insam, Poi nel finale la rete a porta vuota di Root, che fissa il tabellino sul 4 a 1. Domani i Foxes saranno nuovamente protagonisti sul ghiaccio di casa, alle ore 17.30 contro il Fehervar.

HCB Alto Adige Alperia – HDD Olimpija Ljubljana 4 – 1 [0-0; 0-0; 4-1]
Reti: 40:20 Chris Langkow (0-1); 42:29 Andrew Yogan (1-1); 50:59 Daniel Glira (2-1); 52:02 Marco Insam PP1 (3-1); 59:45 Jesse Root EN (4-1)

(Foto tratta dal sito ufficiale dell’Hockey club Bolzano)

 

 

8 Ottobre 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CONTROLLI A MERANO, IDENTIFICATE 64 PERSONE

Servizio straordinario di controllo del territorio ad Alto Impatto a Merano, disposto dal Questore della Provincia di Bolzano, Giuseppe Ferrari, per contrastare l’illegalità e rafforzare la sicurezza nelle zone più sensibili della città. L’operazione interforze – che ha visto impiegati agenti della Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale – ha interessato … Continua a leggere

DUE OPERAI FERITI A TRENTO

Due dipendenti del servizio funerario sono rimasti leggermente feriti questa mattina a Trento per lo scoppio della batteria di uno dei furgoni in servizio presso il cimitero. I due si erano avvicinati al mezzo avendo sentito un forte odore preveniente da sotto il sedile del passeggero. Mentre stavano ispezionando il veicolo è avvenuta l’esplosione della … Continua a leggere

PASSO PARADISO, TRECENTO PERSONE PER LA 49ª FESTA DELLA FRATELLANZA

Un appello di pace ieri dal Presena. In 300 si sono ritrovati al Passo Paradiso in occasione della 49ª Festa della Fratellanza. A 2.700 metri la manifestazione che riunisce comunità italiane e austriache nei luoghi che oltre un secolo fa furono teatro di cruenti ed estenuanti scontri durante il primo conflitto mondiale.