Il nuovo Centro di Formazione della Federazione Italiana Giuoco Calcio-Lega Nazionale Dilettanti, finanziato con i fondi della mutualità dei diritti televisivi nell’ambito di un progetto avviato dall’ex presidente della Lega Dilettanti Carlo Tavecchio, oggi numero uno della Figc, sorgerà ad Egna.
Nei giorni scorsi è stato firmato il protocollo d’intesa dal nuovo presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Felice Belloli, dal sindaco di Egna Horst Pichler, da Klaus Pichler, presidente della società F.C. Neumarkt Egna e dal presidente del Comitato Provinciale Autonomo di Bolzano Karl Rungger (nella foto, a sinistra). Il nuovo centro sportivo sarà uno dei venti impianti di ultima generazione in erba artificiale, uno per regione, realizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti. Sarà un polo di riferimento per le rappresentative, ma anche per gli appuntamenti di formazione previsti dalla Figc-Lnd per l’attività del Settore Giovanile e Scolastico e dei tecnici, organizzata dal Comitato provinciale autonomo di Bolzano.
CALCIO. AD EGNA IL CENTRO FEDERALE FIGC-LND
4 Dicembre 2014
CONDIVIDI
Primo Piano
PEJO, BOSCAIOLO COLPITO DA UN TRONCO
Intervento di soccorso ieri sera verso le 21 per un boscaiolo residente a Nanno travolto da un tronco mentre era impegnato in alcuni lavori di disboscamento in località Guilnova, lungo la strada che dall’abitato di Cogolo di Peio sale verso Malga Mare. L’uomo stava lavorando in una zona boschiva a circa 400 metri dalla strada principale … Continua a leggere
EUROCUP, AQUILA BASKET CORSARA A ULM
Vince Trento una partita importantissima a Ulm per 87-100 nel Round 9 di BKT EuroCup. L’Aquila, che in classifica supera proprio i tedeschi, tornerà in campo domenica al Forum di Assago per la sfida in campionato contro Milano.
BRUNICO, BIMBO DI 3 ANNI MORTO IN CASA, FU INCIDENTE
Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Bolzano ha accolto la richiesta della Procura e archiviato il fascicolo d’indagine per la morte di un bambino di 3 anni deceduto il 26 dicembre dello scorso anno all’ospedale di Bolzano. Per l’accaduto, la madre era stata indagata per omicidio aggravato e le era stata tolta, … Continua a leggere