E’ il vicesindaco Christoph Baur il componente della giunta comunale di Bolzano più ricco. Il noto avvocato bolzanino è il ricco nella dichiarazione dei redditi. Non solo. A seguito della decisione del sindaco di rinunciare ad una parte dello stipendio (meno 30 per cento), al vicesindaco va anche la palma d’oro dell’indennità più consistente, con un compenso superiore a quello di Renzo Caramaschi. Segue al terzo posto Luis Walcher
BOLZANO. E’ CHRISTOPH BAUR IL POLITICO PIU’ RICCO IN GIUNTA COMUNALE
17 Settembre 2016
CONDIVIDI
Primo Piano
CARTIERE, ALTA ADESIONE ALLO SCIOPERO IN TRENTINO
E’ stata alta l’adesione allo sciopero di quattro ore indetto oggi da Slc Cgil, Uilcom e Ugl per il rinnovo del contratto nazionale dei cartai scaduto da oltre un anno e che in provincia riguarda circa 1.500 addetti. Nei maggiori impianti della provincia, cioè cartiere di Riva, Arco, Varone, Arconvert, Scurelle l’adesione è stata pari … Continua a leggere
IRE: TURISMO A GONFIE VELE IN ALTO ADIGE
Alberghi e ristoranti a gonfie vele in Alto Adige dove secondo il barometro autunnale dell’Ire 9 strutture su dieci si dicono soddisfatte per il 2025 e fiduciose per il 2026. Ad aumentare l’ottimismo l’andamento dei flussi turistici: tra gennaio ed ottobre si sono registrati 34 milioni di pernottamenti con una crescita del 2,4%.
SORAGA. CON L’AUTO NEL TORRENTE, FERITO UN 26 ENNE
Paura ieri sera a Soraga per un automobilista di 26 anni che, sulla strada di passo San Pellegrino, nei pressi dello Chalet Cima Uomo, a causa del ghiaccio, è finito con la vettura in un torrente. Dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Cavalese.