Un bolzanino di 73 anni è rimasto ferito in seguito ad una caduta dalla sua bici. L’uomo stava percorrendo il tratto di ciclabile tra Castel Firmiano e Terlano quando, all’altezza di Settequerce, è caduto sull’asfalto. Subito sul posto i sanitari della Croce Bianca che hanno trasportato il 73 enne all’ospedale di Bolzano dove è stato ricoverato con ferite di media entità
CADE DALLA BICI SULLA CICLABILE A SETTEQUERCE. FERITO UN 73 ENNE BOLZANINO
15 Settembre 2016
CONDIVIDI
Primo Piano
IRE: TURISMO A GONFIE VELE IN ALTO ADIGE
Alberghi e ristoranti a gonfie vele in Alto Adige dove secondo il barometro autunnale dell’Ire 9 strutture su dieci si dicono soddisfatte per il 2025 e fiduciose per il 2026. Ad aumentare l’ottimismo l’andamento dei flussi turistici: tra gennaio ed ottobre si sono registrati 34 milioni di pernottamenti con una crescita del 2,4%.
SORAGA. CON L’AUTO NEL TORRENTE, FERITO UN 26 ENNE
Paura ieri sera a Soraga per un automobilista di 26 anni che, sulla strada di passo San Pellegrino, nei pressi dello Chalet Cima Uomo, a causa del ghiaccio, è finito con la vettura in un torrente. Dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Cavalese.
IL MALTEMPO CANCELLA LA SECONDA PROVA DELLA DISCESA DELLA VAL GARDENA
A causa della pioggia e della neve bagna caduta nella notte e nelle prime ore di stamane la giuria ha deciso di cancellare la 2a ed ultima prova cronometrata odierna, valida per le due discese libere maschili di coppa del mondo in programma domani e sabato sulla Saslong in Val Gardena. Ieri nell’unica prova l’altoatesino … Continua a leggere