Sport

NERUDA VOLLEY. AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

E’ iniziata la campagna abbonamenti del Südtirol Bolzano. Nella giornata odierna questo importante momento è stato salutato da un incontro nel cuore antico di Bolzano, al “Walther’s” di Piazza Walther, al quale hanno preso parte tutte le giocatrici della squadra altoatesina, lo staff tecnico e dirigenziale al gran completo. D’ora in poi sarà quindi possibile sottoscrivere il proprio posto al PalaResia nella stagione 2016/2017 alla biglietteria del palasport bolzanino durante le partite e nel Macron Store di via Resia, sponsor tecnico del Neruda Volley. Il prezzo dell’abbonamento è stato mantenuto volutamente molto basso: attraverso l’acquisto di una tessera si risparmiano, infatti, almeno 30 euro in una stagione in virtù del fatto che il tagliando intero per ciascuna delle 11 partite interne 2016/2017 è rimasto fissato a 10 euro. Nel caso di qualificazione alla Coppa Italia ed ai playoff scudetto gli abbonati avranno un diritto di prelazione sull’acquisto di un tagliando per queste gare, così da non perdersi nemmeno un match fra quelli che saranno disputati al PalaResia. Ulteriori possibilità e promozioni a favore dei possessori degli abbonamenti al Südtirol Bolzano saranno presentate nelle prossime settimane. È stato poi previsto anche un biglietto speciale, a soli 5 euro, per le associazioni sportive altoatesine. Nella tarda mattinata di oggi sono stati diversi i curiosi ed i tifosi che hanno voluto salutare la squadra altoatesina al gran completo dopo l’arrivo anche dell’olandese Maret Balkestein-Grothues, scoprendo anche le diverse occasioni pensate per la tifoseria arancioblù. “Ci tenevamo molto ad organizzare questo momento di incontro con i nostri tifosi in un posto non normale come Piazza Walther – ha spiegato il presidente arancioblù, Rudy Favretto – perché per la nostra società il rapporto con il territorio, con la città, è un punto di riferimento importante. Vogliamo stringere sempre più il legame con la gente altoatesina, con tutto il territorio, ecco perché abbiamo deciso di mantenere prezzi bassi e di programmare per i prossimi mesi diverse iniziative ed ulteriori occasioni pensate per i tifosi”. La prima di queste andrà in scena il prossimo 24 settembre a Merano, quando le ragazze arancioblù saranno protagoniste di uno speciale evento all’ippodromo.

Ascolta l’intervista al presidente Rudy Favretto


10 Settembre 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRUFFA DEL FINTO CARABINIERE A DUE 80ENNI DI TRENTO

Ancora una truffa del finto carabiniere che a Trento ha coinvolto due 80enni. I due anziani sono stati contattati al telefono da un finto maresciallo dell’Arma che contestava loro il coinvolgimento in una rapina. A presentarsi alla porta dei due un 43 enne di Napoli che si è fatto consegnare gioielli per 6.600 euro. Il … Continua a leggere

LAGO DI CALDARO: +28 GRADI

L’ondata di caldo che sta attraversando l’Alto Adige si prepara a raggiungere il suo picco nel fine settimana, ma si intravede già la fine dell’emergenza. Secondo le previsioni del meteorologo provinciale Dieter Peterlin, la colonnina di mercurio toccherà oggi i 35 gradi e domani i 36, per poi raggiungere l’apice tra domenica e lunedì con … Continua a leggere

GRAN CALDO, IN REGIONE ATTESI 40 GRADI

Ancora una settimana di gran caldo in regione con il termometro che arriverà ai 40 gradi. Bolzano staziona sempre nella fascia delle città da bollino rosso e in Trentino è stata diramata un’allerta gialla fino a martedì. A Trento le piscine Manazzon, appena riaperte dopo la riqualificazione, hanno registrato in 5 giorni 6 mila ingressi. … Continua a leggere