Sport

DIATEC TRENTINO. AL VIA LA QUARTA SETTIMANA DI ALLENAMENTI

Diatec Trentino di nuovo al lavoro da questo pomeriggio per sostenere la quarta settimana di preparazione pre-campionato 2016/17. Il periodo, che si è aperto con un allenamento pomeridiano al PalaTrento diviso fra tecnica e pesi, sarà molto differente da quelli precedentemente svolti.
Dopo aver sostenuto sei sessioni fra oggi e giovedì mattina, nel pomeriggio del primo settembre ci sarà infatti spazio per un allenamento congiunto con la Calzedonia Verona, che salirà a Trento per testare lo stato di forma della squadra di Lorenzetti. Da venerdì il nuovo tecnico di Trentino Volley potrà poi contare anche sui cinque giocatori gialloblù che hanno disputato l’Olimpiade di Rio 2016.
Oleg Antonov, Massimo Colaci, Simone Giannelli, Filippo Lanza e Sebastian Solé si aggregheranno al gruppo di otto giocatori già al lavoro dall’8 agosto proprio nella giornata che aprirà il mini-ritiro in Valsugana. Grazie alla collaborazione dell’Apt Valsugana, Comune di Borgo Valsugana e Valsugana Sport, fra venerdì 2 e domenica 4 settembre la Diatec Trentino soggiornerà in una delle più conosciute e rinomate valli del Trentino, sostenendo presso il Palazzetto di Borgo Valsugana tre giorni di allenamento, i primi con la rosa quasi al completo (mancherà solo Van de Voorde). Il mini-ritiro sarà quindi l’occasione per creare le prime dinamiche di gruppo ma anche per salutare i tifosi che accorreranno agli allenamenti; per tutti i supporters e la cittadinanza valsuganotta è stato previsto infatti anche un momento d’incontro con la squadra, che verrà svolto sabato sera attorno alle 19.30 sempre presso il Palazzetto di Borgo Valsugana.
Questo, nel dettaglio, il programma di allenamenti della settimana di preparazione appena cominciata:

Lunedì 29 agosto
ore 16.00 – 17.30 tecnica
ore 17.30 – 20.00 pesi

Martedì 30 agosto
ore 9.30 – 11.00 atletica presso campo da baseball adiacente al PalaTrento
ore 16.00 – 18.30 tecnica

Mercoledì 31 agosto
ore 11.30 – 13.30 pesi
ore 11.30 – 13.30 tecnica

Giovedì 1 settembre
ore 9.30 – 11.00 atletica presso campo da baseball adiacente al PalaTrento
ore 17.00 – 20.00 allenamento congiunto con Calzedonia Verona

Venerdì 2 settembre
ore 9.00 – 12.00 pesi
ore 18.00 – 20.30 tecnica presso Palasport di Borgo Valsugana (Trento)

Sabato 3 settembre
ore 16.00 – 18.30 tecnica presso Palasport di Borgo Valsugana (Trento)

Domenica 4 settembre
ore 10.00 – 12.00 pesi e tecnica presso Palasport di Borgo Valsugana (Trento)

29 Agosto 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MILANO CORTINA 2026, LA BIATHLETA REBECCA PASSLER FA RICORSO AL TAS

La biathleta altoatesina Rebecca Passler ha fatto ricorso al Tas contro la sua sospensione, dopo essere stata trovata positiva al letrozolo. L’udienza è in programma il 10 febbraio a Milano.[Vs]

VOLLEY, IMPRESA ITAS TRENTINO A BOLOGNA, 3-2 SU PIACENZA

Domani a partire dalle ore 18 l’Itas Trentino maschile potrà giocare la decima finale di Coppa Italia della sua storia, andando alla ricerca del quarto successo di sempre: avversario la Rana Verona in un derby dell’Adige mai così importante. La formazione Campione d’Italia si è conquistata questo ennesimo appuntamento con la storia (sarà la quarantaseiesima … Continua a leggere

MORTO IN OSPEDALE UNO SCIALPINISTA TRAVOLTO DA UNA VALANGA A BELLAMONTE

Nella giornata di oggi a Bellamonte, in Trentino, per una slavina che si è staccata in zona Forte Buso, sopra il lago di Paneveggio, un uomo è morto. Si tratta di Ettore Turra, 40 anni di Tonadico. Quattro gli scialpinisti che erano stati travolti, uno dei quali trasportato in gravissime condizioni all’ospedale S. Chiara di … Continua a leggere