E’ scomparso all’età di 47 anni Roberto Giacomelli, ex capo della squadra mobile di Trento ed attuale capo di gabinetto alla questura di Bolzano, stroncato da un male incurabile. Da qualche mese aveva scoperto di essere malato. Ha combattuto fino alla fine, grazie al suo carattere forte e alla sua determinazione, purtroppo perà la sua malattia non gli ha dato scampo. Originario di Predazzo, era arrivato a Trento nel 2001 dopo aver svolto compiti importanti quali la scorta al ministro Maroni e il servizio alla Digos di Venezia e Bologna. Nel capoluogo era stato per molti anni capo della squadra mobile, assumendo la qualifica di vicequestore aggiunto. Poi il trasferimento a Trieste e infine a Bolzano. I funerali si terranno domani alle 18 nella chiesa di Predazzo.
E’ MORTO L’EX CAPO DELLA SQUADRA MOBILE DI TRENTO ROBERTO GIACOMELLI
6 Agosto 2016
CONDIVIDI
Primo Piano
MORTO IN MARE 50 ENNE NAPOLETANO RESIDENTE A BOLZANO
Un 50 enne originario di Napoli ma residente a Bolzano è morto in mare a Torre di Mezzo, sul litorale ragusano, dopo aver messo in salvo i due figli di 12 e 16 anni, in difficoltà per le onde. L’uomo, dopo averli portati a riva, si è accasciato in acqua probabilmente stroncato da un arresto … Continua a leggere
WIMBLEDON, SINNER VOLA AGLI OTTAVI
Tennis. A Wimbledon Jannik Sinner batte Jenson Brooksby in tre set e vola agli ottavi di finale. Il pusterese n.1 del mondo ha battuto lo statunitense per 6-4, 6-3, 6-4.
MALASANITÀ, OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO DI RISARCIMENTO AD UNA 76ENNE BOLZANINA
Oltre mezzo milione di euro. È il risarcimento ottenuto da una 76enne bolzanina a seguito di un caso di malasanità che, in ambito civile, si è protratto per ben tre gradi di giudizio. La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo alla dolorosa vicenda accogliendo le tesi dei legali fiduciari di Giesse Risarcimento Danni, … Continua a leggere