RAID DI FURTI A BOLZANO, LADRA PATTEGGIA DUE ANNI MA E’ GIÀ LIBERA

Ha patteggiato due anni di reclusione ma è già stata scarcerata la super ladra di Bolzano che in pochi giorni ha messo a segno una serie impressionante di furti al centro commerciale Twenty ed in altri negozi di Bolzano. Si tratta di Mayla Svaldi che ha dovuto rispondere anche di evasione essendo uscita di casa di notte per compiere l’ennesimo furto pur essendo agli arresti domiciliari. La donna, come detto, ha patteggiato due anni di reclusione ma il giudice l’ha scarcerata in quanto la condanna non è ancora definitiva.

26 Luglio 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MORTO IN MARE 50 ENNE NAPOLETANO RESIDENTE A BOLZANO

Un 50 enne originario di Napoli ma residente a Bolzano è morto in mare a Torre di Mezzo, sul litorale ragusano, dopo aver messo in salvo i due figli di 12 e 16 anni, in difficoltà per le onde. L’uomo, dopo averli portati a riva, si è accasciato in acqua probabilmente stroncato da un arresto … Continua a leggere

WIMBLEDON, SINNER VOLA AGLI OTTAVI

Tennis. A Wimbledon Jannik Sinner batte Jenson Brooksby in tre set e vola agli ottavi di finale. Il pusterese n.1 del mondo ha battuto lo statunitense per 6-4, 6-3, 6-4.

MALASANITÀ, OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO DI RISARCIMENTO AD UNA 76ENNE BOLZANINA

Oltre mezzo milione di euro. È il risarcimento ottenuto da una 76enne bolzanina a seguito di un caso di malasanità che, in ambito civile, si è protratto per ben tre gradi di giudizio. La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo alla dolorosa vicenda accogliendo le tesi dei legali fiduciari di Giesse Risarcimento Danni, … Continua a leggere