Serie di gravi incidenti della strada nella giornata di ieri in regione. Due motociclisti hanno perso la vita in altrettanti incidenti. Stefano Piffer di 27 anni è deceduto ieri sera in ospedale dopo essere rimasto gravemente ferito cadendo con la propria Kawasaki. E’ scivolato sull’asfalto lungo la strada della val di Cembra a seguito di uno scarto improvviso resosi necessario per evitare l’impatto con un’auto. le sue condizioni erano parse subito gravissime. Il giovane è poi morto in serata all’ospedale di Trento ove era stato ricoverato d’urgenza.
Il secondo incidente motociclistico mortale è avvenuto a Saone. La vittima in questo caso è un centauro bresciano, Federico Rosola di 64 anni. Gli è stato fatale un’incredibile imprudenza con un sorpasso in curva.
GRAVI INCIDENTI DELLA STRADA IERI IN TRENTINO. DUE MORTI
18 Luglio 2016
CONDIVIDI
Primo Piano
DAL 27 GIUGNO ALL’11 LUGLIO TORNA LA 51^ EDIZIONE DI PERGINE FESTIVAL
Pergine Festival torna dal 27 giugno all’11 luglio 2026 con la sua 51ª edizione, rinnovando il proprio ruolo nel panorama della scena contemporanea italiana. A guidare il progetto artistico è per il quarto anno consecutivo Babilonia Teatri, con Valeria Raimondi ed Enrico Castellani. “Quando il cielo si fa più scuro, l’arte non arretra: si alza. … Continua a leggere
APPIANO, DUE AGENTI DELLA POLIZIA SALVANO LA VITA A UN CICLISTA
Intervento provvidenziale di due poliziotti della Questura di Bolzano che, lo scorso 21 aprile, hanno salvato la vita a un turista tedesco di 70 anni colto da arresto cardiopolmonare mentre si trovava in bicicletta ad Appiano sulla Strada del Vino. I due agenti, sebbene liberi dal servizio, hanno notato l’uomo riverso a terra e sono … Continua a leggere
INTERNAZIONALI: SINNER IN SEMIFINALE, VITTORIA N.32 AI MASTERS È RECORD
Jannik Sinner batte Andrej Rublev 6-2 6-4 e si qualifica alla semifinale degli Internazionali d’Italia. Il successo al Foro Italico segna un altro record per il n.1 al mondo: e’ il 32esimo di fila a un torneo Masters 1000, e supera così i 31 di Djokovic, eguagliato da Sinner appena due giorni fa.