Tragedia nel mare di Ravenna ove il presidente della Pro Loco di Varone è annegato in mare nel tentativo di salvare il figlio di otto anni con cui era in vacanza. La vittima è Luigi Marchi, di 50 anni, noto assicuratore. Il bambino è stato tratto in salvo dai bagnini ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio verso le 15.30. Luigi Marchi ha visto il figlio in difficoltà a seguito del mare incattivito e si è gettato in acqua per aiutarlo. Purtroppo dopo un paio di bracciate è stato visto finire sott’acqua. I bagnini sono intervenuti. Come detto hanno tratto in salvo il bambino ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
TRAGEDIA NEL MARE DI RAVENNA. CINQUANTENNE DI RIVA ANNEGA PER SALVARE IL FIGLIO
17 Giugno 2016
CONDIVIDI
Primo Piano
SERIE B, IL SUEDTIROL VA AI PLAY OUT CON IL BARI
Alla fine passerà dal play out con il Bari la possibile salvezza dell’Fc Suedtirol in serie B. Ieri sera gli altoatesini hanno pareggiato con la Juve Stabia per 1 a 1 e dovranno così passare dalle forche caudine per sperare di restare nella serie cadetta. Venerdì prossimo la prima sfida in terra di Puglia alle … Continua a leggere
PASSO GARDENA, CADE PER UN CENTINAIO DI METRI MENTRE ARRAMPICA
Grave incidente in montagna sopra Passo Gardena. Una persona stava arrampicando sulla ferrata Tridentina a un’altitudine di 2700 metri quando, per ragioni da accertare, è caduta facendo un volo di un centinaio di metri. Recuperata dai soccorritori, è stata elitrasportata in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano.
A ZIGZAG SULLA STATALE 12, AUTISTA UBRIACO SEI VOLTE OLTRE IL LIMITE
Momenti di pericolo nei giorni scorsi sulla statale 12, dove un autoarticolato è stato segnalato al 112 mentre procedeva a zig zag, mettendo a rischio gli altri automobilisti. La chiamata è arrivata alle 12.30 e una pattuglia della Polizia locale è intervenuta in pochi minuti. Gli agenti – comunica una nota – hanno intercettato il … Continua a leggere