TRENTO. RAGAZZA VIOLENTATA E PICCHIATA DAL FIDANZATO. L’UOMO RINVIATO A GIUDIZIO

Una ragazza di Trento ha subìto violenze di tutti i generi ed è stata picchiata, umiliata e minacciata di morte da quello che considerava il suo fidanzato con cui era andata a convivere. L’uomo, un kosovaro di 26 anni, è stato rinviato a giudizio con l’accusa di violenza sessuale . La giovane donna deve ringraziare la sua famiglia che non l’ha mai abbandonata e che ha fatto intervenire la polizia. La ragazza era finita in una spirale di paura e violenze a catena ed era ormai stata completamente soggiogata, trattata come schiava sessuale, controllata in tutti i movimenti e contatti con l’esterno.

20 Maggio 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ARRESTO ILLEGALE, CARABINIERI DI PARCINES CONDANNATI AD UN ANNO E 10 MESI

Un anno e dieci mesi, con sospensione condizionale della pena, e 5 mila euro di risarcimento. È la condanna inflitta dal giudice bolzanino Walter Pelino ai due carabinieri della stazione di Parcines, accusati di falso in atto pubblico, arresto illegale e calunnia, con l’aggravante del nesso teleologico. Per loro, la pm Francesca Sassani aveva chiesto … Continua a leggere

LUTTO A TRENTO, E’ MORTO RENZO FRANCESCOTTI

Lutto nella cultura trentina. E’ morto all’età di 86 anni Renzo Francescotti. Poeta e insegnante, conosciuto da generazioni di trentini a cui aveva insegnato la letteratura italiana alle scuole medie di Trento, Francescotti è considerato uno dei maggiori poeti dialettali italiani.

MORTO A 7 ANNI DOPO MALORE, EVIDENZIATA PATOLOGIA PREGRESSA

Ayoub, il bambino di 7 anni, morto mercoledì all’ospedale di Brunico dopo un malore a scuola a Villa Ottone, in val Pusteria, è deceduto per una patologia pregressa. Lo ha stabilito l’autopsia che ha infatti escluso la presenza di traumi e la responsabilità di terzi.