COCA E HASHISH A BOLZANO. IN DUE DISTINTE OPERAZIONI DENUNCIATI 4 STRANIERI

La polizia di Bolzano ha denunciato in due distinte operazioni 4 persone per droga. In un appartamento di via Roma gli agenti hanno recuperato 5 involucri termosaldati contenenti cocaina, 5 grammi di hashish e poco più di mille euro in contanti. Sono stati denunciati due albanesi e una donna ucraina. In un’altra operazione la squadra mobile ha denunciato un 28 enne tunisino senza fissa dimora. L’uomo è stato bloccato dagli operatori in piazza Verdi mentre era intento a consegnare ad un cliente un involucro bianco contenente 25 grammi di cocaina

9 Aprile 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

OMICIDIO SARTORI A ROVERETO, ASSOLTO IL FIGLIO

E’ stato assolto dalla Corte di assise di Trento Giovanni Gabrielli, accusato dell’omicidio della madre, Annamaria Sartori, 86 anni, trovata morta in casa il 15 giugno del 2025 a Rovereto. L’uomo, assolto perché giudicato incapace di intendere e di volere, dovrà restare nella struttura sanitaria in Valsugana per 10 anni, dove si trova dall’estate scorsa.

DISSERVIZI ALLE TAC ALL’OSPEDALE DI ROVERETO

Dopo l’anomalia tecnica della risonanza magnetica verificatasi martedì nell’area di Radiologia, oggi si sono verificati alcuni disservizi sui due tomografi computerizzati (Tac), sempre all’ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto. Le problematiche -comunica Asuit in una nota – hanno richiesto l’intervento delle ditte produttrici e sono in corso analisi tecniche per individuare le cause dei … Continua a leggere

FURGONE IN FIAMME A BASELGA DI PINE’

Vigili del fuoco al lavoro a Baselga di Pinè per l’incendio di un furgone lungo una strada forestale. Il conducente ha tentato un primo intervento per contenere le fiamme, poi l’arrivo dei pompieri che hanno spento il rogo e bonificato l’area. Non ci sono feriti.