TRENTO. BIMBO INVESTITO IN VIALE SAN SEVERINO

Investimento stradale a Trento in viale San Severino. Un bambino è stato travolto da un’auto mentre attraversava la strada con i genitori all’altezza dello stadio Briamasco. Il piccolo, della Repubblica Ceca, è finito a terra. Ha riportato ferite alla fronte, al meno e alle mani. Ad investirlo è stata una donna al volante di una Citroen C3.

24 Marzo 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

VIA LIBERA AL SERVIZIO DI VIGILANZA NEL CENTRO STORICO DI BOLZANO

Al via, con approvazione della Giunta altoatesina, il nuovo servizio di vigilanza e presidio a tutela di alcuni degli spazi pubblici più frequentati del centro storico di Bolzano. Il provvedimento è il risultato di un percorso condiviso che ha coinvolto Provincia autonoma di Bolzano e Comune di Bolzano, attraverso una serie di incontri e confronti … Continua a leggere

PRECIPITA PER DIVERSI METRI SUL SASS MAOR, PAURA PER UN ALPINISTA FRANCESE

Paura per un alpinista francese di 43 anni precipitato per diversi metri sul Sass Maor, nel gruppo delle Pale di San Martino. L’uomo, soccorso, è stato sottoposto alle prime cure dal medico e dall’infermiere, prima di essere elitrasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento.

ANDRÉ COMPLOI CONFERMATO ALLA DIREZIONE ARTISTICA DELLA FONDAZIONE HAYDN

André Comploi è stato confermato alla direzione artistica della Fondazione Haydn. Nato 44 anni fa, originario di San Vigilio di Marebbe, Comploi ha conseguito con lode gli studi di Musicologia e Scienze teatrali all’Università di Vienna, nonché di Musica sacra presso il Conservatorio diocesano di Vienna. Dal 2025 è direttore artistico della Fondazione Haydn di … Continua a leggere