Lanciavano bottiglie e lattine contro le auto in transito, rischiando di causare un incidente. A segnalare il tutto alcuni residenti di via Soprassasso a Gardolo di Trento che avevano notato due giovani che si divertivano prendendo di mira le vetture con alcune bottiglie e lattine. Subito sul posto i carabinieri che hanno colto sul fatto un etiope di 28 anni e uno svizzero di 20 I due, ubriachi, hanno aggredito i militi ma poi sono stati bloccati e denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e ubriachezza
GARDOLO DI TRENTO. BOTTIGLIE E LATTINE ALLE AUTO IN TRANSITO, DENUNCIATI
14 Marzo 2016
CONDIVIDI
Primo Piano
INCIDENTE A CHIUSA, UN FERITO
Incidente lungo la statale 12 a Chiusa dove una donna di Laives è finita con l’auto sull’isola spartitraffico nei pressi della piscina. La donna, lievemente ferita, è stata accompagnata in ospedale.
VIA LIBERA AL SERVIZIO DI VIGILANZA NEL CENTRO STORICO DI BOLZANO
Al via, con approvazione della Giunta altoatesina, il nuovo servizio di vigilanza e presidio a tutela di alcuni degli spazi pubblici più frequentati del centro storico di Bolzano. Il provvedimento è il risultato di un percorso condiviso che ha coinvolto Provincia autonoma di Bolzano e Comune di Bolzano, attraverso una serie di incontri e confronti … Continua a leggere
PRECIPITA PER DIVERSI METRI SUL SASS MAOR, PAURA PER UN ALPINISTA FRANCESE
Paura per un alpinista francese di 43 anni precipitato per diversi metri sul Sass Maor, nel gruppo delle Pale di San Martino. L’uomo, soccorso, è stato sottoposto alle prime cure dal medico e dall’infermiere, prima di essere elitrasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento.