MICROCRIMINALITA’. CONTROLLI INTENSIFICATI AD ALDENO. IN DUE MESI CONTROLLATE 150 VETTURE E OLTRE 200 PERSONE

Controlli intensificati ad Aldeno contro la microcriminalità. Nei primi due mesi dell’anno i carabinieri hanno controllato circa 150 mezzi e oltre 200 persone. Un 22enne nomade, residente in provincia di Vicenza, è stato denunciato a piede libero per violenza privata e danneggiamento. Il giovane, per questioni di mancate precedenze stradali prima avrebbe inseguito un altro automobilista a bordo della propria autovettura, poi, affiancandolo e quasi speronandolo, lo ha costretto a fermarsi. Dopo aver tentato di aprire con la forza la portiera del conducente per affrontarlo, ha colpito ripetutamente con calci e pugni la carrozzeria, procurando un danno ingente di quasi 3000 euro all’altra vettura. Il 22enne non aveva mai conseguito la patente di guida. Un 19enne di Aldeno è stato, invece, denunciato per il furto di una moto di proprietà di un 52enne residente a Nomi. I militari hanno, inoltre, segnalato all’autorità giudiziaria un 20enne originario dell’Est Europa, domiciliato ad Aldeno, perché trovato in possesso di hashish. Infine, un 33enne romeno è stato denunciato per truffa. L’uomo avrebbe piazzato in internet una stufa a legna, ricevuto il pagamento di 3000 euro, ha fatto perdere le proprie tracce.

6 Marzo 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

QUALITA’ DELL’ARIA TRA LE PIU’ BASSE A TRENTO

Qualità dell’aria tra le più basse a Trento. Secondo il sole 24 ore il capoluogo trentino si piazza alla 70º posizione a livello nazionale, poco sopra Milano e Bologna. Negli ultimi 15 anni gli eventi climatici estremi relativi alle notti tropicali in città sono passati da soli 12 a ben 50.

TROVATO MORTO IN MARE IL 42 ENNE BOLZANINO THOMAS GRUMER

E’ di Thomas Grumer, il bolzanino manager di 42 anni, scomparso 9 mesi fa, il corpo ritrovato tre settimane fa in fondo al mare al largo di Ibiza. Ieri è arrivato l’esito delle analisi del Dna. Ora la salma verrà portata in Italia e nei prossimi giorni si terranno i funerali. E’ mistero sulle cause … Continua a leggere

MORI’ CONTROMANO IN A22, SEQUESTRATI I CELLULARI DEI CARABINIERI IN SERVIZIO QUELLA NOTTE

A quasi nove mesi dai fatti, la Procura di Bolzano ha disposto il sequestro dei cellulari dei due carabinieri in servizio al casello di Bolzano sud, la notte del 15 giugno 2025, quella dell’incidente in cui perse la vita Tobias Tappeiner e una famiglia, che viaggiò sull’altra vettura, rimase gravemente ferita. Uno dei due militari … Continua a leggere