VAL DI FASSA. LASCIANO I FIGLI IN AUTO PER ANDARE A SCIARE, DENUNCIATI

Hanno lasciato i loro figlioletti in auto per farsi una sciata sulle piste di Pozza di Fassa. Moglie e marito ucraini sono stati denunciati per abbandono di minori dai Carabinieri di Cavalese. Alcuni passanti avevano dato l’allarme, chiamando il 112, per segnalare due bambini abbandonati all’interno di una macchina chiusa, parcheggiata vicino agli impianti di risalita. Dopo quasi un’ora i militari hanno visto sopraggiungere la coppia, di 32 e 31 anni, togliersi gli scarponi con calma e aprire le portiere dell’auto, all’interno i due bimbi stavano piangendo. I carabinieri sono così intervenuti, mamma e papà si sono giustificati, dicendo che avevano approfittando del sonnellino dei figli per andare a sciare.

25 Febbraio 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ARRESTO ILLEGALE, CARABINIERI DI PARCINES CONDANNATI AD UN ANNO E 10 MESI

Un anno e dieci mesi, con sospensione condizionale della pena, e 5 mila euro di risarcimento. È la condanna inflitta dal giudice bolzanino Walter Pelino ai due carabinieri della stazione di Parcines, accusati di falso in atto pubblico, arresto illegale e calunnia, con l’aggravante del nesso teleologico. Per loro, la pm Francesca Sassani aveva chiesto … Continua a leggere

LUTTO A TRENTO, E’ MORTO RENZO FRANCESCOTTI

Lutto nella cultura trentina. E’ morto all’età di 86 anni Renzo Francescotti. Poeta e insegnante, conosciuto da generazioni di trentini a cui aveva insegnato la letteratura italiana alle scuole medie di Trento, Francescotti è considerato uno dei maggiori poeti dialettali italiani.

MORTO A 7 ANNI DOPO MALORE, EVIDENZIATA PATOLOGIA PREGRESSA

Ayoub, il bambino di 7 anni, morto mercoledì all’ospedale di Brunico dopo un malore a scuola a Villa Ottone, in val Pusteria, è deceduto per una patologia pregressa. Lo ha stabilito l’autopsia che ha infatti escluso la presenza di traumi e la responsabilità di terzi.