MERANO, TRE UOMINI CON IL VOLTO COPERTO ENTRANO NELLA CASA DI UNA DONNA ANZIANA E LA IMMOBILIZZANO

Momenti di terrore la scorsa notte a Merano per una donna di 72 anni. Tre uomini con il volto coperto sono entrati nella casa dell’anziana e l’hanno immobilizzata con del nastro adesivo con l’intento di rubare denaro e gioielli. La donna e’ vedova e vive da sola a Maia Alta. I malviventi l’hanno sorpresa nel sonno, per impedirle di urlare dopo averla immobilizzata le hanno coperto il volto con un cuscino. Secondo quanto ricostruito, i malviventi sarebbero entrati nell’appartamento dell’ultrasettantenne senza forzare porte e finestre. I carabinieri, giunti sul posto non hanno, infatti, rilevato segni di effrazione. I banditi, dall’accento dell’Est Europa, sono stati messi in fuga dal sistema d’allarme, entrato in funzione mentre stavano mettendo a soqquadro l’appartamento. Ancora sotto shock l’anziana vittima. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Merano.

23 Febbraio 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ARRESTO ILLEGALE, CARABINIERI DI PARCINES CONDANNATI AD UN ANNO E 10 MESI

Un anno e dieci mesi, con sospensione condizionale della pena, e 5 mila euro di risarcimento. È la condanna inflitta dal giudice bolzanino Walter Pelino ai due carabinieri della stazione di Parcines, accusati di falso in atto pubblico, arresto illegale e calunnia, con l’aggravante del nesso teleologico. Per loro, la pm Francesca Sassani aveva chiesto … Continua a leggere

LUTTO A TRENTO, E’ MORTO RENZO FRANCESCOTTI

Lutto nella cultura trentina. E’ morto all’età di 86 anni Renzo Francescotti. Poeta e insegnante, conosciuto da generazioni di trentini a cui aveva insegnato la letteratura italiana alle scuole medie di Trento, Francescotti è considerato uno dei maggiori poeti dialettali italiani.

MORTO A 7 ANNI DOPO MALORE, EVIDENZIATA PATOLOGIA PREGRESSA

Ayoub, il bambino di 7 anni, morto mercoledì all’ospedale di Brunico dopo un malore a scuola a Villa Ottone, in val Pusteria, è deceduto per una patologia pregressa. Lo ha stabilito l’autopsia che ha infatti escluso la presenza di traumi e la responsabilità di terzi.