Cronaca

VAL DI CEMBRA, MUORE SCIVOLANDO PER 15 METRI DURANTE UNA ESCURSIONE

Trovato morto all'alba di ieri Renato Bazzanella di 85 anni

Foto: soccorso alpino trentino

Muore scivolando da un sentiero per 15 metri. La vittima è Renato Bazzanella L’uomo, 85 anni, era andato a fare una passeggiata nella giornata di sabato con la moglie nei boschi di Sover, in località Piscine, in Val di Cembra. La coppia poi si è separata e l’uomo ha proseguito il cammino, ma è poi precipitato per 15 metri in un dirupo. Il corpo esanime dell’uomo è stato ritrovato dopo una notte di ricerche, grazie anche all’utilizzo dei droni.[Vs]

27 Aprile 2026


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

NEGOZIO DI BICI DI APPIANO SVALIGIATO UNA SECONDA VOLTA IN UN MESE

Negozio di bici di Appiano preso di mira dai ladri una seconda volta nell’arco di un mese. I malviventi la scorsa notte, dopo aver utilizzato un furgone per sfondare la porta d’ingresso e una grande vetrina dell’attività, sono entrati e hanno portato via una decina di biciclette, per un valore complessivo di circa 20 mila euro.

CENTAURO GRAVE TRA SAN GENESIO E BOLZANO

Ancora un grave incidente in moto in Alto Adige. E’ successo ieri sera tra San Genesio e Bolzano dove un motociclista ha perso il controllo della due ruote finendo rovinosamente sull’asfalto. L’uomo è stato soccorso e portato d’urgenza all’ospedale di Bolzano dove è ricoverato in prognosi riservata.

UNITN, PRINCIPIO D’INCENDIO AL DIPARTIMENTO DI SCIENZE

Principio di incendio ieri sera a Povo verso le 21 in un laboratorio del Dipartimento di Scienze dell’Università di Trento. Sul posto una trentina tra vigili del fuoco permanenti e volontari della zona. Le fiamme, partite forse da un macchinario, sono state spente in breve tempo.