Cronaca

VILLE D’ ANAUNIA: OPERAZIONE ANTIDROGA DEI CARABINIERI

Un arresto e sequestro di cocaina

Operazione antidroga dei carabinieri di Cles. Nel corso di una perlustrazione nella a Tuenno, i militari hanno proceduto al controllo di un giovane cittadino straniero a bordo di un’auto a noleggio, ferma in un parcheggio pubblico di via Maistrelli. L’uomo è stato colto in flagranza, mentre era intento a confezionare sette dosi di cocaina, già termosaldate e pronte per la vendita. La successiva perquisizione del veicolo ha permesso di recuperare ulteriori due involucri contenenti complessivamente oltre 73 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione e la somma in contanti di 575 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. In totale, sono stati sottratti al mercato dello spaccio locale circa 81 grammi di cocaina. L’uomo, dopo l’arresto, è stato portato in carcere a Trento.

22 Aprile 2026


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere

NEGOZIO DI BICI DI APPIANO SVALIGIATO UNA SECONDA VOLTA IN UN MESE

Negozio di bici di Appiano preso di mira dai ladri una seconda volta nell’arco di un mese. I malviventi la scorsa notte, dopo aver utilizzato un furgone per sfondare la porta d’ingresso e una grande vetrina dell’attività, sono entrati e hanno portato via una decina di biciclette, per un valore complessivo di circa 20 mila euro.