Inaugurata in fiera a Bolzano la 48^ edizione di Tempo Libero. La manifestazione quest’anno racconta le nuove tendenze di viaggio, tra outdoor, destinazioni e percorsi culturali. Fino a domenica 19 aprile, Tempo Libero 2026 aspetta tutti i visitatori con 270 espositori, dalle 9.30 alle 18.30, con ingresso gratuito, tranne al week end, e apertura serale fino alle 22 nell’area Streetwood.
BOLZANO, INAUGURATA TEMPO LIBERO 2026: FOCUS SU VIAGGI ED ESPERIENZE
Con 270 espositori

16 Aprile 2026
CONDIVIDI
Primo Piano
NIENTE SCUOLE DELL’INFANZIA APERTE A LUGLIO IN TRENTINO
Il consiglio provinciale di Trento ha respinto il disegno di legge di iniziativa popolare sostenuto da oltre 5.800 firme contro l’apertura delle scuole d’infanzia a luglio. Il provvedimento è stato respinto con 5 voti a favore, 17 contrari e 9 astensioni.
BOLZANO, INAUGURATA TEMPO LIBERO 2026: FOCUS SU VIAGGI ED ESPERIENZE
Inaugurata in fiera a Bolzano la 48^ edizione di Tempo Libero. La manifestazione quest’anno racconta le nuove tendenze di viaggio, tra outdoor, destinazioni e percorsi culturali. Fino a domenica 19 aprile, Tempo Libero 2026 aspetta tutti i visitatori con 270 espositori, dalle 9.30 alle 18.30, con ingresso gratuito, tranne al week end, e apertura serale … Continua a leggere
TRENTO, CERIMONIA PER I 225 ANNI DELLA POLIZIA MUNICIPALE
2025 intenso, caratterizzato da una crescente domanda di servizi da parte della cittadinanza. Sul fronte della sicurezza stradale abbiamo registrato 466 incidenti senza feriti, 281 incidenti con feriti e 3 incidenti mortali. I numeri sono stati snocciolati questa mattina in occasione a Trento della celebrazione del 225° anniversario del Corpo di Polizia Locale. Alla centrale … Continua a leggere