Hockey / Sport

ICE HOCKEY LEAGUE, AL VIA STASERA LA SERIE DI FINALE, DI FRONTE GRAZ E VAL PUSTERIA, UNA SFIDA INEDITA’ E STORICA

Gara 1 è in programma alle ore 19.45 sul ghiaccio austriaco

Foto: Graz 99

Al via questa sera la serie di finale al meglio delle sette partite. Si giocano il titolo gli austriaci del Graz e il Val Pusteria. Gara 1 è in programma sul campo degli austriaci con inizio alle ore 19.45. Si tratta di una finale inedita con entrambe le formazioni che per la prima volta approdano all’atto conclusivo di questo torneo transfrontaliero.

I precedenti in campionato vedono avanti il Graz con 3 vittorie ad una. Il Graz nei play off ha eliminato il Villach e poi il Fehervar, mentre il Val Pusteria si è sbarazzato dei campioni uscenti del Salisburgo e del Lubiana.[Vs]

15 Aprile 2026


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere