Calcio / Sport

SERIE B, IL SUEDTIROL E IL DRUSO ACCOGLIE GIACOMO POLUZZI

Il portiere della storica promozione in serie B sarà premiato dalla società biancorossa

Giacomo Poluzzi (Foto Fc Suedtirol-Bordoni)

Domenica pomeriggio lo Stadio Druso di Bolzano, durante l’intervallo della gara dell’FC Südtirol con il Pescara, il pubblico biancorosso avrà l’occasione di riabbracciare uno dei protagonisti più amati della recente storia del club: Giacomo Poluzzi.

Il portiere, per anni solido e affidabile numero uno tra i pali biancorossi, ceduto a dicembre al Ravenna, in serie C, tornerà sul terreno di gioco bolzanino per salutare i tifosi che lo hanno accompagnato lungo un percorso ricco di soddisfazioni. Poluzzi è stato uno degli artefici della storica promozione in Serie B, contribuendo con prestazioni decisive e con la sua leadership a scrivere una delle pagine più importanti della storia della società tra i cadetti.

Nel corso dell’intervallo è prevista una breve ma significativa cerimonia: Poluzzi riceverà un riconoscimento direttamente sul campo, come segno di riconoscenza per quanto fatto con la maglia biancorossa.[Vs]

11 Marzo 2026


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

INCIDENTE A GIOVO, MORTO UN UOMO DI 75 ANNI

Tragico incidente stradale a Giovo lungo la strada statale 612 dove un turista americano di 75 anni alla guida di un triciclo elettrico ha perso la vita. L’uomo era alla guida del mezzo assieme ad una donna di 71 anni quando nella zona di Mosana è avvenuto lo schianto. Il 75 enne con ferite gravi è stato trasportato d’urgenza … Continua a leggere

TORNA A CRESCERE L’EXPORT TRENTINO

Ripresa dell’export per le aziende trentine. Nel secondo trimestre 2026 il valore delle esportazioni ha raggiunto 1,33 miliardi di euro, +3% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Si tratta della prima variazione positiva dopo sei trimestri consecutivi di calo delle vendite all’estero.

GALLERIE DEI CROZI SULLA SS 47, DAL 21 SETTEMBRE CHIUSURE TEMPORANEE NOTTURNE E VIABILITÀ MODIFICATA

Dopo aver completato le operazioni di consolidamento della volta esistente, proseguono i lavori di ristrutturazione della galleria Crozi 1 sulla SS 47 della Valsugana. Da lunedì 21 settembre, per consentire il completamento dei bypass tra le due gallerie la viabilità sull’arteria stradale subirà alcune importanti modifiche. In particolare, da lunedì 21 settembre – solo nei … Continua a leggere