Calcio. Il Levico batte 1 a 0 la Sacilese e torna alla vittoria dopo due mesi. I termali ottengono i tre punti grazie alla rete di Calì nel primo tempo. Buon pareggio per Il Dro. Sul campo difficile del Tamai i droati pareggiano 1 a 1. Al gol friulano di De Poli al 31′ del primo tempo ha risposto Laurent Amassoka al 13′ della ripresa, al quinto gol con la maglia gialloverde.
CALCIO. SERIE D. IL LEVICO TORNA ALLA VITTORIA. IL DRO PAREGGIA
10 Febbraio 2016
CONDIVIDI
Primo Piano
BASKET FEMMINILE, L’ALPERIA BOLZANO FA VISITA A UNA ROVIGO IN GRANDE FORMA
Il Basket Club Bolzano torna in campo domani alle ore 20:30 per una trasferta impegnativa sul parquet di Rovigo, squadra in grande forma in questo girone di ritorno. Rovigo si presenta alla sfida con 14 punti in classifica, frutto di 7 vittorie, ed è una squadra in costante crescita, capace di imporsi anche contro formazioni … Continua a leggere
OLIMPIADI, PATTINAGGIO: LA TRENTINA LARA NAKI GUTMANN 3^ NEL CORTO FEMMINILE A SQUADRE
Milano Cortina 2026. Esordio positivo della pattinatrice trentina Lara Naki Gutmann terza nel corto femminile della gara a squadre nel pattinaggio di figura con 71.62 punti alle spalle della giapponese Kaori Sakamoto e della statunitense Alysa Liu. La gara consolida la terza posizione dell’Italia, dopo i primi tre segmenti
OLIMPIADI, NUOVA VITTORIA NEL CURLING DELLA COPPIA AZZURRA MOSANER-CONSTANTINI
Nuova vittoria nel curling per Stefania Constantini e il cembrano Amos Mosaner. La coppia azzurra ha battuto l’Estonia per 7-4. L’Italia risale così al terzo posto in classifica.