L’Fc Suedtirol riesce a mantenere l’imbattibilità e battendo 2 a 1 il Bari fuori casa porta a casa il sesto risultato utile consecutivo.
La rete del vantaggio biancorosso arriva in avvio di ripresa al 48′ grazie all’appena entrato Silvio Merkaj, abile a raccogliere una corta respinta del portiere padrone di casa dopo un primo tiro di Daniele Casiraghi su cross di Fabian Tait. Il raddoppio arriva al 75′ ed è una autorete dei baresi con Bussa Manè su calcio di punizione da fuori area di Daniele Casiraghi. Passano cinque minuti e con tutta la disperazione è Emanuele Rao, entrato in avvio di ripresa, che con un gran tiro angolato da fuori area mette nell’angolino basso alla sinistra di Marius Adamonis che nulla può. Finale di partita al cardiopalma con il Bari che tenta il tutto per tutto, ma gli altoatesini fanno buona guardia e portano a casa questi importanti 3 punti in chiave salvezza.
I biancorossi salgono così a quota 33 punti e restano al nono posto in classifica, a -4 dalla zona play off promozione. Suedtirol che tornerà in campo sabato prossimo, 21 febbraio, alle ore 15 ancora in trasferta in casa del Palermo.[Vs]



