MIAMI HEAT DI FONTECCHIO VINCONO A CHICAGO, OKLAHOMA E DETROIT KO

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – Otto partite di regular season di Nba nella notte italiana tra giovedì e venerdì. I Miami Heat di Simone Fontecchio vincono in casa di Chicago. Oklahoma e Detroit cadono a Minneapolis e Phoenix. Houston passa sul parquet di Atlanta e Denver piega Brooklyn. Dallas ko a Charlotte nonostante un Cooper Flagg storico.

Miami vince in casa di Chicago 116-113. Heat che mandano sette giocatori in doppia cifra con Norman Powell top scorer (21 punti) e Bam Adebayo in doppia doppia (20 punti+12 rimbalzi). Serata storta al tiro per Simone Fontecchio, che in 18 minuti in campo chiude con 0 punti, 2 rimbalzi e 3 assist. Denver batte Brooklyn sul suo parquet 107-103. I 27 punti per Jamal Murray e i 25 in uscita dalla panchina di Tim Hardaway Jr neutralizzano i 38 punti con 10 rimbalzi di Michael Porter Jr. Oklahoma cade a Minneapolis. 123-111 per i Timberwolves, che mettono in fila il terzo successo. 26 punti per Anthony Edwards e 21 per Jaden McDaniels, mentre ai Thunder non bastano i 30 punti+6 rimbalzi+8 assist di Shai Gilgeous-Alexander. Detroit ko a Phoenix 114-96. Suns trascinati da un Dillon Brooks da 40 punti, 8 rimbalzi e 4 assist in 33 minuti in campo.

Nonostante un Cooper Flagg storico, Dallas si arrende sul suo parquet contro Charlotte. Il rookie mette a referto il career high di 49 punti, a cui aggiunge 10 rimbalzi e 3 assist, ma gli Hornets la spuntano 123-121 con Kon Knueppel che risponde con 34 punti e 4 rimbalzi. LaMelo Ball e Brandon Miller portano rispettivamente 22 e 23 punti e Charlotte trova il quinto successo in fila. Houston corsara ad Atlanta. I Rockets dominano 104-86: Kevin Durant c’è e chiude con 31 punti, 5 rimbalzi e 4 assist. Hawks che vedono interrompersi la serie positiva di quattro partite. Assente Giannis Antetokounmpo, tra infortuni e mercato, Milwaukee cede 109-99 a Washington. Sponda Wizards bene Kyshawn George con 23 punti, 5 rimbalzi e 5 assist. Philadelphia la spunta 113-111 su Sacramento. Il duo Maxey-Embiid combina 77 punti (40+37), Schroder-DeRozan e LaVine rispondono con 66 punti in tre, ma i 76ers la vincono con il canestro a due secondi dalla fine del numero 0.

– Foto Image –

(ITALPRESS).

31 Gennaio 2026


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

INCIDENTE IN VAL DI FIEMME, BIMBO DI 2 ANNI IN OSPEDALE

Un bambino di due anni – non è in gravi condizioni – è stato portato precauzionalmente con l’elisoccorso all’ospedale Santa Chiara di Trento in seguito ad un incidente stradale tra due veicoli che si è verificato poco prima delle 6.30 in valle di Fiemme, nei pressi del lago di Stramentizzo, lungo la strada provinciale. Leggermente … Continua a leggere

CENTAURO FERITO AD ARCO

Scontro tra un’auto ed una moto questa mattina ad Arco, prima delle 8, all’incrocio tra via San Giorgio e via Monte Brione. Il centauro, un giovane di 23 anni, è rimasto ferito ed è stato elitrasportato all’ospedale di Trento. L’incidente ha causato pesanti conseguenze al traffico.

PROPENSIONE AL RISPARMIO, TRENTO E BOLZANO A META’ CLASSIFICA

Caro vita. Trentino Alto Adige a metà classifica per propensione al risparmio. Secondo i dati di Unioncamere Bolzano si piazza al 27° posto con 2.213 euro messi da parte a testa nel 2025, mentre Trento fa peggio con 1.942 euro e si piazza al 41° posto. In 5 anni in Trentino Alto Adige la propensione … Continua a leggere