Commozione e chiesa dell’Immacolata gremita oggi pomeriggio a Strigno per i funerali di Mauro Sbetta, il pensionato di 68 anni trovato ucciso in casa domenica 11 gennaio. Per l’occasione il paese era listato a lutto per rendere omaggio al suo ricordo. Il parroco nella sua omelia ha ricordato la bontà e la mitezza di Sbetta.
COMMOZIONE A STRIGNO PER I FUNERALI DI MAURO SBETTA
Bandiere comunali a mezz'asta

22 Gennaio 2026
CONDIVIDI
Primo Piano
BOLZANO, LA POLIZIA LIBERA UN B&B OCCUPATO ABUSIVAMENTE E DENUNCIA DUE PERSONE
La polizia ha denunciato a Bolzano un cittadino italiano di 22 anni e uno tunisino di 35 anni, entrambi con precedenti, per invasione di edifici. I due avevano occupato abusivamente una delle stanze di un B&B del centro storico. I locali sono stati sgomberati
REFERENDUM, NASCE A TRENTO IL COMITATO PER IL NO
Nasce anche in Trentino il comitato della società civile per il No. Ne fanno parte Acli, Anpi, Arci, Cgil e Udu che oggi in una conferenza stampa hanno illustrato le ragioni per opporsi, votando no, alla riforma della giustizia, che sarà sottoposta a referendum costituzionale il 22 e 23 marzo prossimo.
L’FC SUEDTIROL DOMANI A PALERMO PER CERCARE DI FERMARE LA CORSA DEI SICILIANI
Giornata di domani con un appuntamento per la 28/a giornata di campionato per l’Fc Suedtirol atteso fuori casa dalla corazzata Palermo, formazione in lotta per la promozione in serie A. Assenti tra le file biancorosse Odogwu, Pietrangeli e Martini per infortunio. Assente anche il giovane difensore Kofler per squalifica: al suo posto uno tra Masiello … Continua a leggere