MORTO L’IMPRENDITORE BENEDIKT GRAMM

Cordoglio della camera di commercio di Bolzano

La Camera di commercio di Bolzano e l’Unione Commercio esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Benedikt Gramm, già presidente dell’ente per molti anni, venuto a mancare oggi all’età di 93 anni. “Benedikt Gramm è stato un imprenditore altoatesino di rilievo, capace di unire innovazione e lungimiranza operativa. Il suo pensiero proiettato al futuro lo hanno reso un modello e una fonte di ispirazione per tutti noi – ha dichiarato il presidente della Camera di commercio, Michl Ebner.

21 Gennaio 2026


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

INCIDENTE IN A22 A BRESSANONE, QUATTRO FERITI

Quattro feriti, di cui due bambini: è il bilancio di un incidente avvenuto in A22 all’altezza di Bressanone. I feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Non sono in gravi condizioni.

BORGO VALSUGANA, BRUCIANO RIFIUTI: DENUNCIATI

I carabinieri di Borgo Valsugana hanno denunciato due cittadini rumeni residenti in Veneto, di età compresa tra i 25 e i 30 anni, per combustione illecita di rifiuti e getto pericoloso di cose. I due sono stati sorpresi mentre stavano bruciando rifiuti depositati in maniera incontrollata e derivanti dalla ristrutturazione di un’abitazione.

OLIMPIADI, NELLA MASS START RITIRO PER GIACOMEL

Olimpiadi, delusione per il ritiro di Tommaso Giacomel. L’altoatesino, in testa dopo due poligoni nella mass start, si è ritirato a causa di un improvviso dolore al fianco che gli impediva di respirare al meglio.