Calcio / Sport

SERIE B, FINISCE CON UN OPACO 0-0 TRA FC SUEDTIROL-BARI

Nell'ultima partita del 2025 allo stadio Druso di Bolzano per la formazione di mister Castori

Foto: Fc Suedtirol

Finisce con un opaco 0-0 la sfida salvezza tra Fc Suedtirol-Bari nella 16/a giornata di andata allo stadio Druso di Bolzano, ultima sfida casalinga di questo 2025 per la formazione altoatesina.

L’episodio chiave di questo match, povero di emozioni particolari. è giunta al 25′ del primo tempo con l’espulsione di Simone Tronchin dell’Fc Suedtirol per un intervento a gamba testa su un giocatore avversario: espulsione decisa dopo la visione delle immagina del Var dal direttore di gara Cossu di Cagliari. Altoatesini che così sono restati con un uomo in meno per tutto il resto della partita, non bella sul piano tecnico e anche leggermente nervosa.

Gli altoatesini, che non vincono da undici giornate (la più lunga striscia in B per gli altoatesini), salgono con questo pareggio a quota 15 punti in graduatoria, uscendo così momentaneamente dalla zona diretta del play out retrocessione. Suedtirol che tornerà in campo domenica 21 dicembre alle ore 15 allo stadio di Chiavari contro l’Entella.[Vs]

13 Dicembre 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ORA, PORSCHE RIBALTATA DOPO UNO SCHIANTO CONTRO IL GUARD RAIL

Grave incidente sulla strada della val di Fiemme, ad Ora. Una Porsche ha sbandato schiantandosi contro il guard rail e finendo la corsa ribaltata. L’uomo alla guida è riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo ed è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni.

TIONE, INAUGURATO L’OSPEDALE DELLA COMUNITÀ

Nuovo tassello in Trentino della rete delle cure intermedie per garantire prossimità e integrazione dei servizi. Inaugurato a Tione l’Ospedale della Comunità pensato per accompagnare i pazienti dall’ospedale a domicilio o per accogliere i fragili e i malati cronici evitando ricoveri impropri e garantendo continuità di cura. Diciassette i posti letto.

SOLLAND SILICON, LA PROCURA CHIEDE SEI ANNI PER BANCAROTTA FRAUDOLENTA

Il procuratore Axel Bisignano ha chiesto la condanna a sei anni per bancarotta fraudolenta per Massimo Pugliese, ex amministratore delegato della Solland Silicon di Sinigo, stabilimento industriale per la produzione di silicio policristallino. All’udienza di lunedì mattina, davanti al collegio di giudici presieduto da Walter Pelino, la difesa ha chiesto l’assoluzione «perché il fatto non … Continua a leggere