Questa sera al Briamasco Trento che torna in campo nell’anticipo ospitando il Cittadella. Il fischio d’inizio dell’incontro, valido per il diciassettesimo turno è fissato per le ore 20.30.
Al momento, in classifica, i gialloblù sono ottavi con venti punti assieme a Renate e Giana Erminio mentre i veneti sono quarti con ventotto punti. In occasione della gara, il Club celebrerà la Giornata Mondiale del Volontariato dedicando la partita al tema della solidarietà e accogliendo gratuitamente al Briamasco le numerose associazioni attive sul territorio.
Durante la serata sarà inoltre possibile partecipare ad una raccolta solidale: nei punti predisposti fuori dalla Tribuna Nord, Tribuna Sud e Curva Mair i tifosi potranno donare prodotti alimentari a lunga conservazione e vestiti in buone condizioni, che verranno successivamente consegnati a Trentino Solidale Odv e Sos Villaggio del Fanciullo, realtà impegnate ogni giorno nel supporto alle famiglie e alle persone in difficoltà. Il tecnico gialloblù Luca Tabbiani ha convocato 22 giocatori. Non saranno della gara: Muca, Miranda, Mehic, Dalmonte, Cruz ed Ebone.[Vs]



