Calcio / Sport

SERIE B, L’AVELLINO ESPUGNA IL DRUSO E BATTE 1-0 IL SUEDTIROL

Biancorossi che restano in zona play out retrocessione

Foto: Fc Suedtirol

Finisce 1-0 a favore dell’Avellino la sfida allo stadio Druso di Bolzano nella sfida con l’Fc Suedtirol, valida per la 14/a giornata di andata. La rete degli ospiti arriva al minuto 10′ del primo tempo con Tommaso Biasci con un tiro di destro da centro area sotto la traversa. In precedenza il Suedtirol su calcio di punizione con Daniele Casiraghi da fuori area aveva colpito la traversa.

Suedtirol che resta fermo a quota 13 punti, al 16/o posto momentaneo, in zona play out retrocessione, complici anche le sconfitte di Bari e Mantova. Biancorossi che non vincono dal 27 settembre scorso e nelle ultime nove giornate hanno collezionato soli 5 punti. Prossimo impegno per la formazione di mister Fabrizio Castori lunedì 8 dicembre in casa del Monza (ore 15).[Vs]

29 Novembre 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ORA, PORSCHE RIBALTATA DOPO UNO SCHIANTO CONTRO IL GUARD RAIL

Grave incidente sulla strada della val di Fiemme, ad Ora. Una Porsche ha sbandato schiantandosi contro il guard rail e finendo la corsa ribaltata. L’uomo alla guida è riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo ed è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni.

TIONE, INAUGURATO L’OSPEDALE DELLA COMUNITÀ

Nuovo tassello in Trentino della rete delle cure intermedie per garantire prossimità e integrazione dei servizi. Inaugurato a Tione l’Ospedale della Comunità pensato per accompagnare i pazienti dall’ospedale a domicilio o per accogliere i fragili e i malati cronici evitando ricoveri impropri e garantendo continuità di cura. Diciassette i posti letto.

SOLLAND SILICON, LA PROCURA CHIEDE SEI ANNI PER BANCAROTTA FRAUDOLENTA

Il procuratore Axel Bisignano ha chiesto la condanna a sei anni per bancarotta fraudolenta per Massimo Pugliese, ex amministratore delegato della Solland Silicon di Sinigo, stabilimento industriale per la produzione di silicio policristallino. All’udienza di lunedì mattina, davanti al collegio di giudici presieduto da Walter Pelino, la difesa ha chiesto l’assoluzione «perché il fatto non … Continua a leggere