ARRESTATO SPACCIATORE CATANESE CON 4,5 KG DI DROGA NASCOSTA IN GARAGE

Foto: Italpress ©

CATANIA (ITALPRESS) – Ha trasformato il garage di casa in un magazzino per conservare chili di droga. Ma il deposito è stato scoperto dagli agenti della Polizia di Stato. I poliziotti della squadra volanti e della squadra cinofili della Questura di Catania hanno effettuato una serie di controlli nel quartiere Nesima, a cominciare dalle zone in cui, già in passato, si sono registrati casi di illecita cessione di stupefacenti e sono stati effettuati sequestri di droga.

Giunti nei pressi di un garage, in via Selvosa, i cani-poliziotto “Maui” e “Ares” hanno cominciato a segnalare la presenza di droga proprio all’interno del box. I poliziotti hanno avviato le ricerche del proprietario, un catanese di 57 anni, che, nel giro di pochi minuti, è stato individuato nell’abitazione vicina in compagnia dell’anziana madre. L’uomo aveva con sè le chiavi del box procedendo ad aprirlo. A quel punto i cani si sono immediatamente fiondati verso un frigorifero che è stato aperto dai poliziotti. All’interno dell’elettrodomestico era presente una grossa busta in plastica con 305 involucri di marijuana e 5 panetti contenenti hashish per un totale di 4,5 chili. Tutta la droga è stata recuperata e posta sotto sequestro, mentre il 57enne è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

– Foto: Da video Polizia di Stato –

(ITALPRESS).

4 Novembre 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

DROGA E UNA PISTOLA IN CAMERA D’ALBERGO, ARRESTATO A SCENA

I carabinieri di Merano hanno arrestato per spaccio di droga e detenzione abusiva di arma clandestina. un 32 enne albanese. L’uomo, senza fissa dimora e con precedenti di polizia, è stato trovato in possesso in un albergo di Scena di un panetto di cocaina del peso di quasi mezzo chilo, nascosto in un armadio, e … Continua a leggere

FAI DELLA PAGANELLA, SI SCHIANTA CONTRO UN ALBERO E ABBANDONA L’AUTO

Si schianta con l’auto e fugge subito dopo l’incidente. E’ accaduto questa mattina verso le 5 a Fai della Paganella lungo la strada provinciale 64. L’auto è uscita da sola dalla strada schiantandosi contro un albero. All’arrivo dei soccorritori, il conducente non è stato trovato sul posto. In corso gli accertamenti.

CARABINIERI DI TRENTO, TRE ARRESTI IN DUE GIORNI

Prosegue senza sosta il lavoro a Trento dei carabinieri che in due giorni hanno arrestato tre persone. Nel primo episodio hanno arrestato in piazza Santa Maria Maggiore un quarantenne italiano per aver violato gli arresti domiciliari cui era sottoposto. Nel secondo in manette è finito un cittadino marocchino senza fissa dimora, mentre al pronto soccorso, … Continua a leggere