Sport

CICLISMO MONDIALI, BIANCHI E PREDOMO SESTO POSTO NELLA TEAM SPRINT

Con il nuovo record italiano

Foto: Fic

Gli altoatesini Matteo Bianchi e Mattia Predomo iniziano alla grande il mondiale su pista, in corso a Santiago del Cile, figurando bene nelle prime prove della gara a squadre sprint, conquistando alla fine un sesto posto finale, a tre decimi dalla possibilità di entrare nella finale per il 3/o e 4/o posto e giocarsi così la medaglia di bronzo.

Per loro anche il nuovo record italiano (42.847), scendendo per la prima volta sotto la barriera dei 42 secondi. Titolo iridato che è andato come da pronostico alla favolosa formazione dei Paesi Bassi, davanti alla Gran Bretagna e terza l’Australia.[Vs]

23 Ottobre 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BOLZANO, UNA GOLF SI SCHIANTA NEL GARAGE SOTTERRANEO DELL’OSPEDALE SAN MAURIZIO

Sfonda la sbarra e si schianta con la sua Golf. E’ accaduto ieri mattina all’ospedale San Maurizio di Bolzano dove un 70enne di San Candido a bordo della sua auto è piombato a tutta velocità dentro il garage sotterraneo del nosocomio bolzanino. Prima ha divelto la sbarra d’entrata, poi è andato a schiantarsi dritta contro … Continua a leggere

ORA, PORSCHE RIBALTATA DOPO UNO SCHIANTO CONTRO IL GUARD RAIL

Grave incidente sulla strada della val di Fiemme, ad Ora. Una Porsche ha sbandato schiantandosi contro il guard rail e finendo la corsa ribaltata. L’uomo alla guida è riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo ed è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni.

TIONE, INAUGURATO L’OSPEDALE DELLA COMUNITÀ

Nuovo tassello in Trentino della rete delle cure intermedie per garantire prossimità e integrazione dei servizi. Inaugurato a Tione l’Ospedale della Comunità pensato per accompagnare i pazienti dall’ospedale a domicilio o per accogliere i fragili e i malati cronici evitando ricoveri impropri e garantendo continuità di cura. Diciassette i posti letto.