Cronaca

IGNORA DIVIETO D’AVVICINAMENTO ALLA MADRE, ARRESTATO A LACES

Straniero in carcere a Bolzano

I carabinieri di Laces hanno arrestato un cittadino straniero per la violazione di un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare, con divieto di avvicinamento alla madre.
Il provvedimento era stato emesso a seguito di maltrattamenti e minacce che l’uomo aveva inflitto alla donna ed i carabinieri avevano provveduto ad allontanarlo dall’abitazione. Tuttavia, pochi giorni dopo l’esecuzione della misura cautelare, durante un servizio di pattuglia, i militari hanno notato l’autovettura appartenente all’uomo parcheggiata nei pressi della casa della madre; hanno così deciso di approfondire la situazione suonando al campanello dell’appartamento e ad aprire la porta è arrivato proprio l’uomo allontanato pochi giorni prima.
Dopo aver verificato che la madre non si trovava nell’appartamento, i carabinieri hanno proceduto all’arresto dell’uomo, che ora si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria presso la casa circondariale di Bolzano.

23 Ottobre 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

VISITA A TRENTO DEL COMANDANTE GENERALE DELL’ARMA DEI CARABINIERI

Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Salvatore Luongo ha fatto visita alla sede del Comando Provinciale di Trento. Accolto dal Comandante Provinciale Andrea Pezzillo, ha incontrato una rappresentanza dei militari dei reparti territoriali e speciali del Trentino, nonché una delegazione dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo e i rappresentanti delle Associazioni Professionali a carattere sindacale tra … Continua a leggere

ACCIAIERIE VALBRUNA, SABATO IL MINISTRO URSO SARA’ A BOLZANO

Il Ministro delle imprese e del Made in Italy Adolfo Urso sarà a Bolzano sabato prossimo per incontrare i sindacati sul futuro dell’azienda siderurgica, dopo che la gara d’appalto per i terreni, bandita dalla Provincia di Bolzano è andata deserta. Il vertice si terrà alle ore 11 al Commissariato del Governo. La notizia è stata … Continua a leggere

TENNIS, SINNER-DJOKOVIC, LA SEMIFINALE DEGLI AUSTRALIAN OPEN IN CHIARO TV

Jannik Sinner affronterà domani mattina alle ore 9.30 italiane, in semifinale, il serbo Novak Djokovic. L’azzurro si presenta al confronto coi favori del pronostico. Ci sarà una novità per gli appassionati italiani perchè ci sarà anche la diretta tv del match di questa semifinale tra Sinner e Djokovic in chiaro su Canale Nove del digitale … Continua a leggere