Un cacciatore di 54 anni è stato denunciato dai Carabinieri di San Leonardo in Passiria per gravi irregolarità riscontrate nella custodia delle armi detenute. L’uomo, invece di conservare le armi in un armadio blindato chiuso a chiave, come previsto dalla legge, aveva l’abitudine di lasciare le armi incustodite in giro per l’abitazione. Durante il controllo è anche emerso che l’uomo possedeva una carabina che non era mai stata oggetto di denuncia.
ARMI INCUSTODITE IN CASA, NEI GUAI UN CACCIATORE DELLA VAL PASSIRIA
Denunciato un 54 enne
11 Settembre 2025
CONDIVIDI
Primo Piano
SCONTRO AUTO-BICI A CANAZEI, GRAVE UN 75 ENNE
Scontro auto-bici a Canazei dove un turista americano di 75 anni stava scendendo sulla due ruote dal passo Sella quando è finito contro una vettura. L’uomo è stato soccorso e trasportato in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento. Le sue condizioni sarebbero gravi.
BOLZANO, BLOCCATO MENTRE SI CALA DALLA FINESTRA DI UN NEGOZIO
Sorpreso dagli agenti mentre si cala dalla finestra di un negozio di viale Trieste, a Bolzano. Un cittadino tunisino di 20 anni con precedenti di polizia e richiedente asilo, è stato arrestato per furto aggravato. L’uomo, alla vista dei poliziotti, ha tentato di nascondersi tra alcuni espositori, venendo però immediatamente bloccato.
VAL PUSTERIA, ESCURSIONISTA MORTO DOPO UNA CADUTA IN UN DIRUPO
Ancora una tragedia della montagna in Alto Adige. Un escursionista tedesco è morto dopo essere precipitato per 200 metri in un dirupo mentre camminava lungo il sentiero che conduce al Rifugio Moser, in Valle di Altafossa, sopra Maranza, in Val Pusteria. L’incidente si è verificato sotto gli occhi della moglie dell’uomo che è deceduto sul … Continua a leggere