JULIA ROBERTS A VENEZIA “IL FILM FA DISCUTERE? E’ QUELLO CHE VOGLIAMO”

Foto: Italpress ©

VENEZIA (ITALPRESS) – “Questo film farà discutere? E’ quello che speriamo”. A parlare è Julia Roberts, nel corso della conferenza stampa di “After the Hunt”, il film diretto da Luca Guadagnino, fuori concorso all’82esima Mostra del cinema di Venezia.

Nella pellicola, che riaccende i riflettori sul movimento “MeToo”, l’attrice indossa i panni Alma, una professoressa universitaria che si trova in un momento cruciale della sua vita personale e professionale, quando una studentessa modello (Ayo Edebiri) muove delle accuse verso uno dei suoi colleghi (Andrew Garfield).

“L’idea del film che mi piace davvero – afferma Guadagnino- era indagare le persone con le loro verità. E’ importante come osserviamo il conflitto delle verità. E quali sono i confini”.

-foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

31 Agosto 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

DUE INCENDI IN POCHE ORE A PIETRAMURATA

Due incendi in poche ore ieri a Pietramurata. Il primo rogo ha coinvolto tre abitazioni, il secondo un poggiolo di una palazzina di 3 piani con 8 appartamenti. Due persone sono rimaste leggermente intossicate e accompagnate in ospedale. Sul posto al lavoro una cinquantina di vigili del fuoco volontari della zona. I danni esterni sono stimati … Continua a leggere

ATLETICA, NUOVA IMPRESA PER YEMAN CRIPPA

Il Trentino festeggia un’altra straordinaria impresa di Yeman Crippa, che alla Coelmo Napoli City Half Marathon ha vinto la gara stabilendo il nuovo record italiano di mezza maratona con il tempo di 59’01’’. Una prestazione di altissimo livello che rappresenta la settima migliore al mondo nel 2026 e migliora di 25 secondi il precedente primato … Continua a leggere

BOLZANO HA RICORDATO ALEX LANGER NEL GIORNO DELL’80° ANNIVERSARIO DELLA NASCITA

Alla presenza delle autorità cittadine, Il Sindaco Corrarati ha deposto ieri un mazzo di fiori sulla targa dedicata a Langer nei pressi del ponte pedociclabile in legno sull’Isarco. Ieri, in occasione di quello che sarebbe stato l’ 80° compleanno di Alexander Langer, la Città di Bolzano ha reso omaggio alla sua figura e al suo … Continua a leggere