Domenica torna in campo il Suedtirol nella seconda giornata di campionato. Allo stadio Druso di viale Trieste a Bolzano con calcio d’inizio alle ore 19 arriva la blasonata Sampdoria. Come a Catanzaro, il Sudtirol dovrà ancora fare a meno di Frederic Veseli e Karim Zedadka, in via di recupero dai rispettivi infortuni.
La squadra biancorossa, reduce dal pareggio conquistato a Catanzaro, nel corso della settimana ha proseguito con intensità la preparazione, dopo aver analizzato e archiviato la prima trasferta, coronata da una prestazione convincente e da un risultato finale che, a conti scrupolosamente fatti e analizzando l’economia della gara, può stare stretto alla squadra di mister Castori. Ciò nonostante, l’FC Südtirol ha tratto grande fiducia dall’esordio stagionale, che conferisce consapevolezza in vista delle prossime gare di campionato, da affrontare sempre al massimo delle proprie possibilità.
L’incontro sarà diretto da Michael Fabbri della sezione di Ravenna, assistenti Alex Cavallina (Parma) e Matteo Pressato (Latina), quarto ufficiale Alberto Poli (Verona). Video Assistant Referee: Giacomo Camplone (VAR; Lanciano) e Alessandro Prontera (AVAR; Bologna).[Vs]



