SORPRESO CON 80KG DI COCAINA, ARRESTATO A SCAMPIA UN 25ENNE NAPOLETANO

Foto: Italpress ©

NAPOLI (ITALPRESS) – La Polizia di Stato e la Guardia di Finanza, hanno arrestato un 25enne napoletano per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, gli agenti della Polizia di Stato e i militari della Guardia di Finanza, mentre transitavano a Melito di Napoli, hanno notato un’auto con a bordo un uomo che, accortosi della loro presenza, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.
Ne è nato un lungo inseguimento, nel corso del quale il conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunto in via Andrea Pazienza, ha impattato contro un’auto in sosta.
In quei frangenti, il 25enne ha tentato di darsi alla fuga a piedi, ma è stato prontamente bloccato dagli operatori; inoltre, all’interno del veicolo sono stati rinvenuti 2 borsoni contenenti 70 panetti di cocaina, per un peso complessivo di circa 80 kg.
Per tali motivi, l’indagato è stato arrestato.

– Foto: POlizia-Guardia di Finanza –

(ITALPRESS).

29 Agosto 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MILANO CORTINA 2026, ITALIA DA RECORD, 30 LE MEDAGLIE CONQUISTATE A QUESTI GIOCHI INVERNALI

Con la cerimonia di chiusura ieri sera all’Arena di Verona cala il sipario sulla rassegna a cinque cerchi invernale. Record di medaglie per l’Italia ben 30 (10 ori, 6 argenti e 14 bronzi) e chiude al quarto posto. Per i colori del Trentino Alto Adige sono state complessivamente 19 le medaglie conquistate, di queste 10 … Continua a leggere

BRESSANONE, ARMI PRODOTTE CON STAMPANTI 3D A SCUOLA

I carabinieri di Bressanone hanno smantellato un pericoloso sodalizio di giovanissimi che a produrre armi con moderne stampanti 3D con la fabbricazione di tirapugni in plastica rigida. L’indagine è scattata a seguito di una segnalazione ed ha portato alla denuncia di due minori. La stampante e i manufatti sono stati sequestrati. L’attività investigativa ha inoltre … Continua a leggere

DUE INCENDI IN POCHE ORE A PIETRAMURATA

Due incendi in poche ore ieri a Pietramurata. Il primo rogo ha coinvolto tre abitazioni, il secondo un poggiolo di una palazzina di 3 piani con 8 appartamenti. Due persone sono rimaste leggermente intossicate e accompagnate in ospedale. Sul posto al lavoro una cinquantina di vigili del fuoco volontari della zona. I danni esterni sono stimati … Continua a leggere