Calcio / Sport

RITIRI ESTIVI, LA CARRARESE SCEGLIE CALDARO SULLA STRADA DEL VINO

Dal 28 luglio all'8 agosto svolgerà il suo ritiro pre campionato

Foto: Associazione Turistica Caldaro al Lago

Caldaro sulla Strada del Vino si prepara ad accogliere una protagonista del calcio nazionale. La Carrarese Calcio, squadra rivelazione dell’ultimo campionato di Serie B, che svolgerà il proprio ritiro pre stagionale a Caldaro, dal 28 luglio all’8 agosto, presso il centro sportivo di Castelvecchio.

Il ritiro della Carrarese assume un significato speciale per il territorio anche grazie alla presenza in rosa di due calciatori altoatesini, tra i più utilizzati da mister Antonio Calabro: Simone Zanon ed Emanuele Zuelli.

Durante il periodo di preparazione, la squadra disputerà tre amichevoli aperte al pubblico:

• Domenica 3 agosto, ore 17:30: Carrarese vs US Lecce (Serie A)
• Lunedì 4 agosto, ore 17:30: Carrarese vs Virtus Bolzano
• Giovedì 7 agosto, ore 17:30: Carrarese vs FC Kaltern

29 Luglio 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

RISSA A STORO, OTTO DENUNCE

I carabinieri hanno denunciato otto persone di Storo, tra i 17 e i 45 anni, per la violenta rissa scoppiata nella notte tra il 18 e il 19 aprile scorsi fra una decina di giovani, che si sono presi a calci e pugni, lanciandosi bicchieri e bottiglie di vetro. In quell’occasione uno dei ragazzi coinvolti … Continua a leggere

BRESSANONE, DENUNCIATI DUE PREGIUDICATI IN POSSESSO DI BOMBOLETTA SPRAY URTICANTE E SMARTPHONE RUBATI

I Carabinieri di Bressanone hanno denunciato due pregiudicati, un 25enne senza fissa dimora, di origine straniera, e una 22enne residente a Bolzano, trovati in possesso di una bomboletta spray urticante e di due smartphone rubati.

PEJO, BOSCAIOLO COLPITO DA UN TRONCO

Intervento di soccorso ieri sera verso le 21 per un boscaiolo residente a Nanno travolto da un tronco mentre era impegnato in alcuni lavori di disboscamento in località Guilnova, lungo la strada che dall’abitato di Cogolo di Peio sale verso Malga Mare. L’uomo stava lavorando in una zona boschiva a circa 400 metri dalla strada principale … Continua a leggere