Dopo mezza giornata di riposo, trascorsa in rifugio tra le splendide montagne della Val di Sole, il Napoli è tornato in campo. Si riparte nel segno della fatica con un’altra seduta dal programma completo: lavoro fisico all’insegna della forza, della corsa aerobica e tanta tattica. De Bruyne prova i movimenti ammirati anche in partita nel lavoro di pressione senza palla da “seconda punta mascherata” che si muove in armonia con Lucca, il principale riferimento offensivo in questa situazione.
IL NAPOLI A DIMARO TORNA AL LAVORO
Dopo mezza giornata di riposo trascorsa in rifugio
Foto: Alessandro Isola Esposito
24 Luglio 2025
CONDIVIDI
Primo Piano
ROVERETO, CONCERTONE DELL’IMMACOLATA CON CRISTIANO DE ANDRÉ
Dopo Mario Biondi, Franco Battiato, Max Gazzé, Angelo Branduardi, Carmen Consoli, Edoardo Bennato, Francesco Gabbani, Vinicio Capossela e Daniele Silvestri, toccherà quest’anno a CRISTIANO DE ANDRÉ il compito di portare la propria musica sotto la Cupola del Mart di Rovereto in occasione del tradizionale Concertone dell’Immacolata. Il noto cantautore e polistrumentista si esibirà venerdì 4 … Continua a leggere
MANIFESTAZIONE CONTRO IL CARO VITA, UN MIGLIAIO IN PIAZZA A TRENTO
Per il momento tutto si sta svolgendo in modo pacifico e ordinato alle manifestazioni di oggi in regione. Al centro della protesta il carovita, la crisi abitativa e le risorse destinate ad istruzione, ricerca ed università. A Trento un migliaio tra lavoratori e studenti: la manifestazione è partita alle ore 8 con il ritrovo in … Continua a leggere
LAIVES: SFONDANO IL FINESTRINO DI UN’AUTO E RUBANO UNO ZAINO, DUE GIOVANI DENUNCIATI
Sfondano il finestrino di un’auto e rubano uno zaino contenente materiale scolastico. Due giovani di Laives sono stati individuati e denunciati dai carabinieri. Il furto è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri nel parcheggio interrato di un noto supermercato di via Kennedy. Ai due i militi sono risaliti grazie alle telecamere di videosorveglianza della zona.