Ricoverato all’ospedale Santa Chiara di Trento, alla richiesta di aiuto di un altro degente ha risposto sottraendogli un telefono cellulare del valore di 400 euro. Con questa accusa i carabinieri hanno denunciato un cinquantenne trentino, già noto alle forze dell’ordine. I militari sono intervenuti su richiesta della vittima e del personale medico. Perquisito l’armadietto del sospettato, i carabinieri hanno trovato due sacchetti di monete per un totale di quasi 250 euro e un piede di porco. L’uomo, ricoverato al Santa Chiara da oltre sue settimane, è sospettato del furto alle macchinette di cibo e bevande avvenuto all’interno della struttura sanitaria agli inizi di gennaio.
FURTO ALL’OSPEDALE DI TRENTO. DENUNCIATO 50 ENNE TRENTINO
14 Gennaio 2016
CONDIVIDI
Primo Piano
LUTTO A TRENTO, E’ MORTO RENZO FRANCESCOTTI
Lutto nella cultura trentina. E’ morto all’età di 86 anni Renzo Francescotti. Poeta e insegnante, conosciuto da generazioni di trentini a cui aveva insegnato la letteratura italiana alle scuole medie di Trento, Francescotti è considerato uno dei maggiori poeti dialettali italiani.
MORTO A 7 ANNI DOPO MALORE, EVIDENZIATA PATOLOGIA PREGRESSA
Ayoub, il bambino di 7 anni, morto mercoledì all’ospedale di Brunico dopo un malore a scuola a Villa Ottone, in val Pusteria, è deceduto per una patologia pregressa. Lo ha stabilito l’autopsia che ha infatti escluso la presenza di traumi e la responsabilità di terzi.
BOLZANO, FESTA PER I 25 ANNI DI ATTIVITA’ DELL’ASSB
Dalle case di riposo agli asili nido ai disabili, festa a Bolzano per i 25 anni di attività dell’azienda dei servizi sociali, una struttura che dà lavoro a più di mille dipendenti con un bilancio di 117 milioni. Tra le priorità per il 2025 la ricostruzione della Rsa Don Bosco.