I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Bolzano hanno denunciato un 30enne per ricettazione, porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere e violazione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Bolzano. Il giovane, che procedeva in sella ad una bicicletta elettrica in via Isarco – precisa l’Arma in una nota – è stato sottoposto ai controlli di rito da parte dei militari, attività che ha fatto emergere un quadro più complesso ed inaspettato: l’individuo, infatti, nonostante fosse destinatario di un foglio di via obbligatorio dal Comune di Bolzano della durata di 4 anni, vagava per le città di Bolzano, fra l’altro, in sella ad una e-bike oggetto di furto, patito da una turista e trovato in possesso di un coltello di circa 18 centimetri.
Immediatamente disarmato, i Carabinieri gli hanno sequestrato l’arma e la bici, del valore commerciale di circa 3.000 euro, che nei prossimi giorni sarà restituita alla legittima proprietaria che ha già denunciato il patito furto.
ARMATO IN SELLA AD UNA BICI RUBATA, DENUNCIATO DAI CARABINIERI DI BOLZANO
Denunciato un 30enne per ricettazione, porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere e violazione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Bolzano

18 Luglio 2025
CONDIVIDI
Primo Piano
HOCKEY, LUCA FRIGO CON I FOXES ANCORA UN ALTRO ANNO
Luca Frigo al Bolzano anche per la prossima stagione. Il 33enne, diventato ormai uno dei simboli dei colori biancorossi, ha trovato un accordo annuale e vivrà la sua undicesima annata consecutiva con i Foxes con i quali ha giocato 591 partite.
BIMBA DI DUE ANNI E MEZZO SALVATA AL LIDO DI BOLZANO
Intervento provvidenziale sabato scorso al lido di Bolzano dove un medico ha salvato una bimba che stava annegando. Luigi Ferro, 41 anni, medico bolzanino del pronto soccorso di Merano, in quel momento in una pausa dal lavoro, è stato attirato dalle urla di una mamma che teneva tra le braccia la figlia di due anni … Continua a leggere
ANZIANA DI GIUSTINO MORTA TRE SETTIMANE DOPO UNA CADUTA IN MARE
Non ce l’ha fatta Rita Panizza, di 84 anni, di Giustino, caduta in acqua a Bellaria Igea Marina in provincia di Rimini tre settimane fa. La donna che era al mare con un gruppo di una trentina di persona del circolo la Casa Rosa di Carisolo. si era sentita male cadendo in acqua. L’84 enne … Continua a leggere