I carabinieri di Pergine hanno denunciato un ventenne tunisino domiciliato in alta Valsugana per ricettazione di gioielli e accessori ai danni di un’attività commerciale di Trento. I militari lo hanno fermato nei giorni scorsi trovandogli nello zaino gioielli e accessori in argento e acciaio, di cui il 20 enne non è riuscito a giustificare il possesso. La merce è risultata poi oggetto di furto, avvenuto nei giorni precedenti ai danni di un negozio di Trento.
GIOIELLI RUBATI NELLO ZAINO, DENUNCIATO A PERGINE
20 enne tunisino domiciliato in Alta Valsugana

9 Luglio 2025
CONDIVIDI
Primo Piano
ANNALISA STEFANI NUOVA DIRIGENTE DELLA SQUADRA MOBILE DELLA QUESTURA DI TRENTO
E’ Annalisa Stefani la nuova dirigente della Squadra mobile della questura di Trento. Stefani proviene dalla dirigenza della mobile di Siracusa, dove ha lavorato dall’aprile del 2025. La sua carriera è ricca di importanti risultati: dalla lotta alla criminalità a quella alla droga
MALTEMPO IN ALTO ADIGE, RAFFICHE DI VENTO A 88 KM/H
La forte ondata di maltempo annunciata nelle scorse ore ha raggiunto l’Alto Adige con temporali intensi stanno interessando sul Burgraviato. A Merano registrate raffiche di vento fino a 88 km/h. Primi interventi dei pompieri nei distretti di Merano, Bressanone e Bolzano, con squadre di soccorso al lavoro in prima linea, soprattutto per fronteggiare allagamenti e … Continua a leggere
HOCKEY, LUCA FRIGO CON I FOXES ANCORA UN ALTRO ANNO
Luca Frigo al Bolzano anche per la prossima stagione. Il 33enne, diventato ormai uno dei simboli dei colori biancorossi, ha trovato un accordo annuale e vivrà la sua undicesima annata consecutiva con i Foxes con i quali ha giocato 591 partite.