Investimento mortale questa mattina verso le 7 a San Pancrazio, una donna di 73 anni stava attraversando la strada quando è stata centrata da un’auto che l’avrebbe trascinata per alcuni metri. Il conducente della vettura ha chiamato i soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare, la 73 enne è morta a causa dei gravi traumi riportati.
MORTA INVESTITA DA UN’AUTO IN VAL D’ULTIMO
La 73 enne è stata trascinata per alcuni metri

Foto: vv.ff.
9 Luglio 2025
CONDIVIDI
Primo Piano
ANNALISA STEFANI NUOVA DIRIGENTE DELLA SQUADRA MOBILE DELLA QUESTURA DI TRENTO
E’ Annalisa Stefani la nuova dirigente della Squadra mobile della questura di Trento. Stefani proviene dalla dirigenza della mobile di Siracusa, dove ha lavorato dall’aprile del 2025. La sua carriera è ricca di importanti risultati: dalla lotta alla criminalità a quella alla droga
MALTEMPO IN ALTO ADIGE, RAFFICHE DI VENTO A 88 KM/H
La forte ondata di maltempo annunciata nelle scorse ore ha raggiunto l’Alto Adige con temporali intensi stanno interessando sul Burgraviato. A Merano registrate raffiche di vento fino a 88 km/h. Primi interventi dei pompieri nei distretti di Merano, Bressanone e Bolzano, con squadre di soccorso al lavoro in prima linea, soprattutto per fronteggiare allagamenti e … Continua a leggere
HOCKEY, LUCA FRIGO CON I FOXES ANCORA UN ALTRO ANNO
Luca Frigo al Bolzano anche per la prossima stagione. Il 33enne, diventato ormai uno dei simboli dei colori biancorossi, ha trovato un accordo annuale e vivrà la sua undicesima annata consecutiva con i Foxes con i quali ha giocato 591 partite.