Cronaca

ALTOPIANO DELLA PAGANELLA, INCIDENTE IN MOUNTAIN BIKE

39 enne al Santa Chiara con un trauma toracico

Incidente in mountain bike sull’Altopiano della Paganella. Un 39 enne ha perso il controllo della due ruote finendo rovinosamente a terra. E’ stato soccorso ed elitrasportato all’ospedale di Trento con un trauma toracico.

4 Luglio 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

DISSERVIZI ALLE TAC ALL’OSPEDALE DI ROVERETO

Dopo l’anomalia tecnica della risonanza magnetica verificatasi martedì nell’area di Radiologia, oggi si sono verificati alcuni disservizi sui due tomografi computerizzati (Tac), sempre all’ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto. Le problematiche -comunica Asuit in una nota – hanno richiesto l’intervento delle ditte produttrici e sono in corso analisi tecniche per individuare le cause dei … Continua a leggere

FURGONE IN FIAMME A BASELGA DI PINE’

Vigili del fuoco al lavoro a Baselga di Pinè per l’incendio di un furgone lungo una strada forestale. Il conducente ha tentato un primo intervento per contenere le fiamme, poi l’arrivo dei pompieri che hanno spento il rogo e bonificato l’area. Non ci sono feriti.

WIMBLEDON, SINNER BATTE BORGES E VOLA AL TERZO TURNO

Vittoria in tre set al secondo turno del torneo di Wimbledon per Jannik Sinner. Il pusterese, sul campo centrale, ha battuto il portoghese n. 48 del mondo Nuno Borges per: 7-6, 7-6, 6-4.